È strano.. Ti succede anche nelle altre schermate? Per esempio nelle impostazioni o nell'app messaggi? Dato che la scritta I WIND nella barra di stato è rimasta invariata mi fa pensate più ad un problema di launcher.. Prova a cambiare launcher, scarica ad esempio nova e facci sapere se si risolve..
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Lessio86 (10-07-14)
Il launcher è l'interfaccia composta da una home (per widget e collegamenti alle app) e un drawer (schermata composta da una griglia con tutte le app installate). Andandolo a cambiare, sostituirai quello di default.
P.S. Per ringraziare un utente usa il tasto thanks.
Ultima modifica di NiloGlock; 09-07-14 alle 16:19
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, ho il Moto G da gennaio e non ho praticamente mai avuto problemi fino a un paio di settimane fa. Non mi funziona correttamente la NAVBAR . mi funziona a tratti, e spesso e volentieri per poterla usare devo ruotare lo schermo e usarla in un'altra posiizione.
Ho già provato a resettare il tutto ma non è cambiato niente. HO contattato Motorola e dovrò portare il telefono in assistenza. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie
ZaDoomOcculta
ragazzi ho appena notato che sul display del mio moto g al sesto giorno di vita, sono comparsi due puntini neri quasi impercettibili, suppongo siano pixel bruciati, che mi consigliate di fare?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho acquistato un moto g e mi ritrovo con un grave problema, la rete dati è quasi assente, con lo speedtest mi da 0,01-0,03 mbps. Operatore tim, con il vecchio telefono funzionava tutto bene ora mi ritrovo con il simbolino H+ in alto ma la rete praticamente assente! Cosa posso fare per cercare di risolvere?