Visualizzazione stampabile
-
Ma provato a disattivare "evita connessioni deboli"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JooE
Grazie per la risposta. Ho provato a disattivare l'ottimizzazione wi-fi e non cambia nulla. le notifiche arrivano in tempo reale solo se passo alla modalità scambio dati con il 3g e non con il wi fi. Cosa intendi per passare alla gpe? (google play edition?!) ho firmware eu (cell vers 16 gb comprata da euroni*s). è come se in telefono mandasse in standby il wifi.
Si,sono passato alla rom google play edition. Non manda in standby il telefono peró non fa ricevere.le notifiche di whatsapp,viber,line ecc perchè per le altre applicazioni tipo tapatalk,livescore,gmail,yahoo mail ecc arrivano. È un problema solo per le app di messaggistica e non capisco perchè..un eccesso di ottimizzazione per risparmiare batteria ..non so..
-
Quote:
makamarus
Si,sono passato alla rom google play edition. Non manda in standby il telefono peró non fa ricevere.le notifiche di whatsapp,viber,line ecc perchè per le altre applicazioni tipo tapatalk,livescore,gmail,yahoo mail ecc arrivano. È un problema solo per le app di messaggistica e non capisco perchè..un eccesso di ottimizzazione per risparmiare batteria ..non so..
Hai guardato in impostazioni avanzate dei WiFi cos'hai alla voce "WiFi attivo durante sospensione" ?
-
Quote:
Fabiox08
Hai guardato in impostazioni avanzate dei WiFi cos'hai alla voce "WiFi attivo durante sospensione" ?
Io non ho piu problemi con le notifiche. Comunque non è un problema di disconnessione del wifi durante il standby,ne di perdità di segnale..nulla del genere. Si tratta di ritardo delle notifiche col wifi che funziona perfettamente
-
Buongiorno ragazzi, ma è normale che da un momento all altro non trovo piu foto in galleria, me le ha eliminate tutte, ho letto che non sono il primo a cui succede, speriamo abbiano risolto con questo minor update e che arrivi presto per il mio modello francese.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
A me è capitato dopo aver flashato lo stock firmware che non mi switcha più da dalvik ad art. Vado in opzione sviluppatore seleziono art, premo si al pop-up, mi si riavvia ma non mi prepara le applicazioni e mi si riavvia normalmente come se non avessi fatto nulla...
-
Salve ho il moto g da due giorni e stamattina ho notato una piccola "bollicina" sullo schermo non penso sia un pixel andato perché ha forma sferica sembra una bolla d'aria ma è sotto vetro dite che dovrei farlo sostituire o c'è altro rimedio?
-
Informazioni su Moto G
Ho deciso di comprare un Moto G 16 GB, ma dopo aver letto questi problemi non sò più se comprarlo. Tutti i Moto G hanno questi problemi?
Difetti Moto G:
- Tasti volume e tasto accensione ballerini e non in sede.
- Vibrazione e feedback tattili "scomposti".
- Scricchiolio in alto a sinistra della cover posteriore.
- Ingresso usb storto.
- Dislivello tra schermo e cornice più accentuato sul lato destro.
- Crollo batteria su alcuni non tutti.
- Volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (Retail.DE).
- Problema recovery "nessun comando" in KitKat 4.4.2 risolto con questa guida [GUIDA] Moto G - Risoluzione problema Recovery "Nessun Comando"
- Non legge più le chiavette aggiornando alla 4.4.2. risolvibile installando i permessi di root.
- Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orizzontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (Retail.DE).
-
Quote:
BlackHawk94
Ho deciso di comprare un Moto G 16 GB, ma dopo aver letto questi problemi non sò più se comprarlo. Tutti i Moto G hanno questi problemi?
Difetti Moto G:
- Ingresso usb storto.
- Problema recovery "nessun comando" in KitKat 4.4.2 risolto con questa guida [GUIDA] Moto G - Risoluzione problema Recovery "Nessun Comando"
- Non legge più le chiavette aggiornando alla 4.4.2. risolvibile installando i permessi di root.
- Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orizzontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (Retail.DE).
Ciao. In gran parte ti sei risposto da solo ma qui in questa discussione trovi tutte le risposte alle tue domande.
-
Quote:
BlackHawk94
Difetti Moto G:
- Ingresso usb storto.
E uscito una aggiornamento che rimette otg nativo e risolve alcuni bug,altri difetti a parte i tasti bellerini non ne ho incontrati