Visualizzazione stampabile
-
Non sono tutti così, il mio lo presi un mese fa con fw tedesco e l'unico problema riscontrato da me sono stati i tasti, che si muovono ma non di chissà quanto. Fai conto che l'ho usato almeno una settimana con 4.3 e l'audio andava bene ma cmq oramai saranno tutti già aggiornabili a 4.4 che già molti bug non ne presenta ( e come scritto su l'OTG ora torna nativo con l'ultimo minor update).
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Io non ho piu problemi con le notifiche. Comunque non è un problema di disconnessione del wifi durante il standby,ne di perdità di segnale..nulla del genere. Si tratta di ritardo delle notifiche col wifi che funziona perfettamente
grazie.... ho risolto questo fastidioso problema delle notifiche con whatsapp(alla fine lo avevo riscontrato anche io)
Il telefono l'ho appena finito di reinstallare e riconfigurare con GPE e sembra come prima anzi addirittura un po' piu' reattivo..... e la batteria pure non sembra risentirne anzi!(tolto dalla carica un ora fa e' ancora al 100% e l'ho usato)
stiamo a vede.... in ogni caso grazie del suggerimento e mi associo nel dire che GPE non soffre del problema notifiche! :D
-
Quote:
danyus
grazie.... ho risolto questo fastidioso problema delle notifiche con whatsapp(alla fine lo avevo riscontrato anche io)
Il telefono l'ho appena finito di reinstallare e riconfigurare con GPE e sembra come prima anzi addirittura un po' piu' reattivo..... e la batteria pure non sembra risentirne anzi!(tolto dalla carica un ora fa e' ancora al 100% e l'ho usato)
stiamo a vede.... in ogni caso grazie del suggerimento e mi associo nel dire che GPE non soffre del problema notifiche! :D
Sono contento che hai risolto:p hai ragione,la batteria dura di più con lq GPE:) ha anche una gestione migliore della ram
-
Quote:
alessio1908
Anche a me subito dopo l'aggiornamento la batteria è calata dal 68% al 26% o giù di li (non ricordo benissimo)
Credo sia successo a molti!
Quote:
MacPaKKo
É normale che dopo l'aggiornamento il sistema deve reimparare la capacità della batteria.
Fagli fare almeno un ciclo completo di scarica e carica, e il sistema é ritarato.
Ed eccomi qui, dopo ben due giorni di prova.
Dalle 21 di ieri di martedì.... si è scaricato solo ora! :D E anche con un uso assiduo senza spegnerlo mai.
Ho visto vari video su mx player anche in hd( quindi il problema del bsod non si è più ripresentato )
Scaricato asphal 8 e l'ho provato per 20 minuti senza alcun lag ( l'ho disinstallato perché mi fa schifo ma lasciamo stare ahahah )
Scaricato numerose altre app
Utilizzato quasi sempre il wi fi con facebook - youtube - vari giochi con multi player
Che dire: soddisfatto da Kit kat. Per i dubbiosi sulla durata della batteria, vi dico solo di non preoccuparvi. Nel mio caso mi dura anche qualche ora in più. Vi consiglio di utilizzare One tap boost ( che ho pure notato che viene utilizzata meno ram :D ) e Greenify.
Uniche pecche: Se lascio il cell in stand by la carica scende di almeno il 5%... ma nulla di che, non mi interessa. E inoltre, c'è un piccolo rallentamento del caricamento del widget all'accensione, ma anche qui nulla di grave. Alla fine non muoio se non leggo l'ora mezzo secondo dopo.
Quote:
BlackHawk94
Ho deciso di comprare un Moto G 16 GB, ma dopo aver letto questi problemi non sò più se comprarlo. Tutti i Moto G hanno questi problemi?
Difetti Moto G:
- Tasti volume e tasto accensione ballerini e non in sede.
- Vibrazione e feedback tattili "scomposti".
- Scricchiolio in alto a sinistra della cover posteriore.
- Ingresso usb storto.
- Dislivello tra schermo e cornice più accentuato sul lato destro.
- Crollo batteria su alcuni non tutti.
- Volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (Retail.DE).
- Problema recovery "nessun comando" in KitKat 4.4.2 risolto con questa guida [GUIDA] Moto G - Risoluzione problema Recovery "Nessun Comando"
- Non legge più le chiavette aggiornando alla 4.4.2. risolvibile installando i permessi di root.
- Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orizzontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (Retail.DE).
1) I tasti sono in sede e non sono ballerini. Ho letto se non sbaglio, di qualcuno che ha comprato un versione con una cover metallizzata che presentava questi difetti, ma il mio non ne ha.
2) Non è vero
3) Manco questo è vero. Sto in questo momento provando a premerlo forte, nessun rumore.
4) Manco questo è vero, e in ogni caso se vuoi collegare il pc al cell utilizza Airdroid
5) Assolutamente non vero
6) Ad alcuni è successo, ma nel mio caso no. Secondo me dipende da come lo tieni tu il telefono, da quante app tieni aperte e altre cose così.
7) Su jellybean si verificava ( almeno da me ) il volume della CHIAMATA basso, ma solo 1 volta su 5. Con kit kat si risolve. Mentre il volume di applicazioni o video è di una potenza assurda. E si sente pure bene
Non so dirti nulla sugli ultimi 3 punti
Ma in ogni caso, se non vuoi avere nessun problema, acquistalo da amazon francese... l'ho preso da lì, ottimo .
Ringrazio a tutti per il supporto!
-
Salve a tutti, ho acquistato un Motorola Moto G 16 Gb che mi arriva lunedi...spero di aver fatto un buon acquisto. Molti mi hanno confermato che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Chi già ce l'ha può confermarlo?
-
Unici problena xhe ho riscontrato io oltre ai tasti ballerini, che se registrate o fate i video o parlate un po lontano dal tel o registrare una musica, tener distante piu di 20 cm !! Si sente bassissimo, fatto sostituire ma idem
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Unici problena xhe ho riscontrato io oltre ai tasti ballerini, che se registrate o fate i video o parlate un po lontano dal tel o registrare una musica, tener distante piu di 20 cm !! Si sente bassissimo, fatto sostituire ma idem
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Perché hai il nexus s?. qui si parla del moto g non del nexus
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Blaster83
Salve a tutti, ho acquistato un Motorola Moto G 16 Gb che mi arriva lunedi...spero di aver fatto un buon acquisto. Molti mi hanno confermato che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Chi già ce l'ha può confermarlo?
Confermò e di gran lunga meglio di s3 e compagnia che ne deriva
-
Ma hai letto? Quello e la mia firma del telefono che uso!! Ho molto più di un telefono
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Ma hai letto? Quello e la mia firma del telefono che uso!! Ho molto più di un telefono
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
E che ne sapevo io scusa chiedo venia