Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho notato che dopo l'aggiornamento con il minor update mi si attiva in continuazione la ricerca vocale di google... (come posso risolvere?)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ichiro
Ed eccomi qui, dopo ben due giorni di prova.
Dalle 21 di ieri di martedì.... si è scaricato solo ora! :D E anche con un uso assiduo senza spegnerlo mai.
Ho visto vari video su mx player anche in hd( quindi il problema del bsod non si è più ripresentato )
Scaricato asphal 8 e l'ho provato per 20 minuti senza alcun lag ( l'ho disinstallato perché mi fa schifo ma lasciamo stare ahahah )
Scaricato numerose altre app
Utilizzato quasi sempre il wi fi con facebook - youtube - vari giochi con multi player
Che dire: soddisfatto da Kit kat. Per i dubbiosi sulla durata della batteria, vi dico solo di non preoccuparvi. Nel mio caso mi dura anche qualche ora in più. Vi consiglio di utilizzare One tap boost ( che ho pure notato che viene utilizzata meno ram :D ) e Greenify.
Uniche pecche: Se lascio il cell in stand by la carica scende di almeno il 5%... ma nulla di che, non mi interessa. E inoltre, c'è un piccolo rallentamento del caricamento del widget all'accensione, ma anche qui nulla di grave. Alla fine non muoio se non leggo l'ora mezzo secondo dopo.
1) I tasti sono in sede e non sono ballerini. Ho letto se non sbaglio, di qualcuno che ha comprato un versione con una cover metallizzata che presentava questi difetti, ma il mio non ne ha.
2) Non è vero
3) Manco questo è vero. Sto in questo momento provando a premerlo forte, nessun rumore.
4) Manco questo è vero, e in ogni caso se vuoi collegare il pc al cell utilizza Airdroid
5) Assolutamente non vero
6) Ad alcuni è successo, ma nel mio caso no. Secondo me dipende da come lo tieni tu il telefono, da quante app tieni aperte e altre cose così.
7) Su jellybean si verificava ( almeno da me ) il volume della CHIAMATA basso, ma solo 1 volta su 5. Con kit kat si risolve. Mentre il volume di applicazioni o video è di una potenza assurda. E si sente pure bene
Non so dirti nulla sugli ultimi 3 punti
Ma in ogni caso, se non vuoi avere nessun problema, acquistalo da amazon francese... l'ho preso da lì, ottimo .
Ringrazio a tutti per il supporto!
Concordo sulla negazione dei punti a sfavore del moto g elencati da ichiro ;) ingresso usb storto? Ma proprio no xD poi con l'ultimo update l'otg viene risolto ;) informati prima di criticare un cell ottimo ;)
Quote:
erbolandia
Ciao a tutti. Ho notato che dopo l'aggiornamento con il minor update mi si attiva in continuazione la ricerca vocale di google... (come posso risolvere?)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Lo usi google now?
-
No per ora non l'ho ancora usato
-
Quote:
erbolandia
No per ora non l'ho ancora usato
Androidiani App
Prova a riavviare o a disattivare google now :)
-
Salve, qualcuno di voi, dopo l'aggiornamento 176.66 de ha avuto qualche problema con la fotocamera? Solo dopo qualche giorno mi accorgo che la fotocamera mi da errore..
-
Quote:
tullo
Salve, qualcuno di voi, dopo l'aggiornamento 176.66 de ha avuto qualche problema con la fotocamera? Solo dopo qualche giorno mi accorgo che la fotocamera mi da errore..
Androidiani App
riavvia :)
-
Ciao a tutti segnalo che con l'ultimo update per il moto g Francia quando si rimuove il dispositivo usb (con cavo otg) il telefono avvisa della rimozione dell'archivio usb e rimane l'avviso fino a quando non si riavvia il telefono.
Ciao Sandro
-
Quote:
xel77
Ciao a tutti segnalo che con l'ultimo update per il moto g Francia quando si rimuove il dispositivo usb (con cavo otg) il telefono avvisa della rimozione dell'archivio usb e rimane l'avviso fino a quando non si riavvia il telefono.
Ciao Sandro
Perché sbagli, per rimuovere correttamente vai in impostazioni> memoria e smonti l'archivio otg :)
-
Hai ragione non mi sono spiegato bene.....quando fai la procedura giusta esce la scritta di errore...
Ciao Sandro
-
Ciao a tutti,
io ho un problema con i messaggi, non mi invia le emoticon, sapete come risolvere?