Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argentax
Ciao a tutti,
io ho un problema con i messaggi, non mi invia le emoticon, sapete come risolvere?
Non tutti posso vedere le emoticon ;)
-
Grazie, la fotocamera è ripartita senza problemi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Non tutti posso vedere le emoticon ;)
Il fatto che quando invio il messaggio con le faccine quest' ultime spariscono automaticamente (come se non le avessi neanche messe) e il telefono del destinatario e' un nexus 5...quindi niente ios...
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
io ho un problema con i messaggi, non mi invia le emoticon, sapete come risolvere?
Devi utilizzare hangout per visualizzare le emozioni che mandi :)
-
É normale che il trasformatore del caricabatterie si surriscaldi?
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
L'ho già spiegato diverse volte bisogna andare su Messaggi/Impostazioni.
In Codifica SMS - mettere Automatico.
-
Qualcuno sa perché il risparmio energetico non si attiva?
Sin da quando l'ho preso non riesco ad attivarlo. Appena metto on, mi si spegne subito.
-
Ciao ragazzi, non so se é il posto giusto per scrivere ma sono alle prime armi, volevo chiedervi se avete trovato qualche soluzione riguardante la linea wifi del moto g:
praticamente non riesco a scaricare l'aggiornamento perchè la connessione wifi si blocca (ho un modem sitecom wl 354)
-
Quote:
Ichiro
Sin da quando l'ho preso non riesco ad attivarlo. Appena metto on, mi si spegne subito.
Hai disattivato l'app di motorola...non mi viene il nome adesso perche io ho la gpe..Penso sia assistant o l'altra...
-
Quote:
makamarus
Quote:
Originariamente inviato da Ichiro
Hai disattivato l'app di motorola...non mi viene il nome adesso perche io ho la gpe..Penso sia assistant o l'altra...
Motorola assist* :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App