Visualizzazione stampabile
-
Problema comandi vocali
Ho kitkat 4.4.2 rootato con GEL. Non mi interessa attivare l'hot word google, ma su Google now non mi riconosce quasi alcun comando, solo "chiama" e poco altro... I comandi riportati qui vengono correttamente riconosciuti ma non parte il comando contestuale (solo ricerche sul web).
In inglese sembra funzionare, ma sono interessato principalmente ai comandi per la navigazione e utilizzare pronunce anglofone per i nomi delle città italiane non è fattibile...
Mi sapete aiutare?
Grazie
L
-
Ciao! Mia sorella ha un problema! Ha il motorola moto g da 4 giorni.. oggi per la prima volta le si è scaricata completamente la batteria finché il telefono non si è spento. Arrivata a casa l'ha messo in carica (carica batterie originale, provato poi col mio cellulare e funziona.. quindi il problema non è il carica batterie) e da allora non da segni di vita. Dopo circa un'ora di carica ancora non si accende, abbiamo provato a staccarlo e lasciarlo "riposare" ma continua a non accendersi.. che fare? Grazie!
-
Prova a tenere premuto il tasto accensione per 120 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
brumaire
Ciao! Mia sorella ha un problema! Ha il motorola moto g da 4 giorni.. oggi per la prima volta le si è scaricata completamente la batteria finché il telefono non si è spento. Arrivata a casa l'ha messo in carica (carica batterie originale, provato poi col mio cellulare e funziona.. quindi il problema non è il carica batterie) e da allora non da segni di vita. Dopo circa un'ora di carica ancora non si accende, abbiamo provato a staccarlo e lasciarlo "riposare" ma continua a non accendersi.. che fare? Grazie!
Tieni premuto il tasto accensione per 120 secondi
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
Grazie risolto così.. per fortuna! Ma è un problema o è la norma?
-
Quote:
TechLT
Ho kitkat 4.4.2 rootato con GEL. Non mi interessa attivare l'hot word google, ma su Google now non mi riconosce quasi alcun comando, solo "chiama" e poco altro... I comandi riportati
qui vengono correttamente riconosciuti ma non parte il comando contestuale (solo ricerche sul web).
In inglese sembra funzionare, ma sono interessato principalmente ai comandi per la navigazione e utilizzare pronunce anglofone per i nomi delle città italiane non è fattibile...
Mi sapete aiutare?
Grazie
L
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda. Vedrai che sapranno aiutarti.
-
Ciao a tutti. Io nn riesco più a mettere il risparmio energetico.. ogni volta che lo metto si disabilita da solo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
erbolandia
Ciao a tutti. Io nn riesco più a mettere il risparmio energetico.. ogni volta che lo metto si disabilita da solo
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Hai disattivato Motorola assist? Se si,il motivo è quello
-
Ragazzi ma nessuno riesce a rispondermi, nei post indietro, qualcuno può fare una prova x vedere se e un problema comune, che il microfono e bassissimo se sta lontani da 20cm, sia x registrazioni audio registrazioni video, o per esempio in chiamata se lascia ad esempio sul tavolo o in auto l interlocutore ti sente basso, ho fatto sost. Il terminale ma idem, credo che sia un difetto, ho fatto test con il mio nexus s alla stessa distanza e si sente tantissimo la differenza, il moto g e bassissimo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Hai disattivato Motorola assist? Se si,il motivo è quello
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si era quello :-)