ho risoltooo! scusatemi! ma quindi si accende solo se ricevo notifiche? e solo di colore bianco posso averlo?
Visualizzazione stampabile
ho risoltooo! scusatemi! ma quindi si accende solo se ricevo notifiche? e solo di colore bianco posso averlo?
1) no,anche con le chiamerà perse e in chiamata
2) si solo bianco
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho da poco testato i messaggi vocali con WhatsApp, sul mio Moto G sia in entrata che in uscita sono con una qualità e livello sonoro quasi impercettibile mentre hi riceve dall'altra parte non riscontra problemi,io tengo a precisare che ho il volume al massimo,riscontrate lo stesso problema?
Avete possibili soluzioni?
molto strano, mai avuto problemi. prova a fare un reset dell'applicazione e riloggarti
Fatto ma nulla,solo a volte si sente leggermente meglio,ora ho provato a mettere su la Plus ma con lo stesso risultato.. :'(
Molto strano davvero, non saprei che altro consigliarti!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho risolto anche se non so come ( ho riavviato qualche volta)..l'importante è che ora funziona alla perfezione ;)
Anche se il play store non me lo notifica risulta un aggiornamento per Google cloud print ma provando ad aggiornare ricevo questo messaggio http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/vy2y5a6e.jpg
È una cosa comune o succede solo a me? È risolvibile in qualche modo?
OK faccio questo conteollo