OK...speriamo qualcuno risponda!
Visualizzazione stampabile
OK...speriamo qualcuno risponda!
Altra domanda per i più esperti: ma il GPS? entra in automatico? Perché dalle funzioni non c'è, trovo WiFi, BT....ma non GPS.
..niente provato a fare il reset...e ritorna a gracchiare....anche se appena formattato sembrava non gracchiasse piu... (non sarà qualche software?) ....le prove le ho fatte con tutti i software "vocali" ...e il rumore sembra proprio dovuto ad un difetto hw (tra l'altro agitandolo si sente un rumore)....
ora provo a vedere come funziona l'assistenza per acquisti da amazon.de...
uff
jacques
Checo, forse mi sono spiegato male. Che il GPS ci sia lo so, ma venendo da un Samsung, io cercavo il comando, fra quelli presenti tirando giù lo schermo, il tasto per attivarlo o meno, come per il wifi o il BT. Invece qui bisogna sempre passare dalle impostazioni?
Qualcuno mi aiuta anche per i contatti. I miei sono tutti senza foto. Negli account Facebook è presente, ma probabilmente non si sincronizza. Come si può risolvere? In ogni singolo contatto infatti è presente il simbolo di Google e di Whatsapp, ma non di FB.
Ciao ragazzi, oggi sono entrato in possesso del mio Moto G da 16Gb preso in UK (da amazon uk). L' ho messo a caricare col cavetto usb allegato al mio portatile dopo essere arrivato a circa l' 80% è sceso al 10% :mad: Che fare, chiedo la sotituzione ??? Sono abbastanza preoccupato, resterò in inghilterra per una paio di settimane, spero di riuscire a sbrigare la cosa
allego screenshot Allegato 95080Allegato 95081
È un problema che hanno alcuni che lo hanno preso da amazon. C' è un thread su xda. Mandalo in assistenza.
Già, grzie, ho letto. Non capisco se è un problema software o hw (non della batteria ma del rilevamento del livello di carica). Siccome ne affligge diversi spero che non si ripresenti anche con la sostituzione. E spero anche che la sostituzione sia un pezzo nuovo e non rigenerato !