Non ce nessuno che puo aiutarmi per l audio in chiamata? E molto fastidioso
Visualizzazione stampabile
Non ce nessuno che puo aiutarmi per l audio in chiamata? E molto fastidioso
Mtp e ptp ? Cos'è?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie della risposta. Ho gia provato a fare di tutto sia ad abbassare il volune e rialzarlo e sia a fare un reset del dispositivo ma non e servito a niente
Senza voler riprendere nessuno in particolare ma questa storia del caricabatterie è leggermente fuori posto qui,se n'è discusso ampiamente
in un'altra discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
chiarendo più volte che se il telefono si accende la colpa è dell'alimentatore.
Grazie mille per le tue risposte fabio...ho risolto con es gestore file ed è risultato abbastanza semplice. Posso disturbarti ancora chiedendoti come funziona il gps con moto g visto che non c'è traccia ne nelle app ne nell'area delle notifiche. Grazie anticipate per la tua disponibilità
E chiamato geolocalizzazione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao,
in attesa che mi arrivi la micro SIM da Vodafone, stavo usando il Moto G con il wifi di casa. Da ieri tutto bene, adesso si è bloccato e mi dice Nessuna scheda SIM - solo emergenza: perchè? l'ho utilizzato fino a ora senza problemi. Cosa fare?
EDIT: avevo impostato una password per lo schermo "a mia insaputa" quando avevo impostato la sicurezza Motorola. Non riesco però a tornare all'impostazione di default con lo scorrimento dito sullo schermo.
EDIT: leggo sul manuale che mi sono scaricato che posso tornare al trascinamento dito ma non me lo consente più: ho solole opzioni: Sequenza, Password o PIN
Grazie