Ce ancora un altro aggiornamento? Ho già aggiornato alla versione 176.44.1
Ce ancora un altro aggiornamento? Ho già aggiornato alla versione 176.44.1
No
........
Io questo problema lo avuto solo nelle registrazioni audio o messaggi vocali, già esposto al forum senza nessuna risposta, in chiamata e ricezione si sentiva benissimo anzi dovevo abbassare il volume, invece nelle registrazioni audio/video quasi niente, ho contattato Motorola x il problema che mi hanno consigliato la riparazione probabilmente nel secondo microfono, siccome rientravo nei 7 giorni lo sostituito,adesso e perfetto,
Ho avuto anche il problema della fotocamera,che non si avviava piu sul nuovo moto g, risolto disinstallando skype, infatti avevo letto un qualcosa che google era a corrente che skype o applicazione che usava la fotocamera , android 4.4.2 su un nexus 5 aveva questo bug,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Peccato. Io e da un paio di mesi che ce lo. Lo acquistato dal sito onlinestore e fin ora nessun problema. Soltanto dopo l aggiornamento alla versione 146.44.1 en.gb ho avuto questo problema dell audio in chiamata. Praticamente non si sente quasi niente dall interlocutore costringendomi quasi sempre a tenere il vivavoce. Strano perche proprio questo aggiornamento doveva risolvere il problema
Io non ho questo problema con l'ultimo aggiornamento![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Non ci sono altri modi per togliere il problema? Non posso cancellare skipe.Originariamente inviato da TopperThe First
Guarda che di solito il problema nasce quando hai utilizzato anche Skype... Lo dico per completezza di info sul bug.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Bisogna aspettare qualche nuova realise o di Android 4.4 o di Skype (più probabile). Nel frattempo vai di spegnimento e riavvio
ABOVEROPE (06-03-14)