Dopo aver aggiornato alla 4.4.4 ho continui problemi col wifi, devo spegnere il wifi e riaccenderlo, eppure ho fatto ripristino impostazioni dopo upgrade ma continua il fastidioso problema
Dopo aver aggiornato alla 4.4.4 ho continui problemi col wifi, devo spegnere il wifi e riaccenderlo, eppure ho fatto ripristino impostazioni dopo upgrade ma continua il fastidioso problema
Io ho sempre avuto problemi di disconnessioni wifi o lentezza di navigazione colo moto gi sia con il vecchio che col nuovo android. Non capisco se sia un problema di copertura wifi per cui necessiterei di un extender wifi o sia un problema del telefono. Ogni tanto faccio un wipe cache da recovery e sembra risolversi temporaneamente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
non so se è l'aggiornamento 4.4.4 o l'aggiornamento di chrome, ma da un po' di giorni quando navigo la pagina mi divenda completamente bianca. anche la barra indirizzi sparisce. devo premere il tasto home e riaprire il browser... ricarica così' la pagina e funziona... ma a volte no! si blocca di nuovo in una pagina bianca. non so cosa è. a voi succede?
Siete sicuri di non aver spuntato qualche impostazione tipo ottimizzazione wifi o evita connessioni dsboli?
tittovich (03-08-14)
Ultima modifica di NiloGlock; 03-08-14 alle 15:38
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID