CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 354 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no è una microsim "originale"... e comunque l'ho usato per 10 gg con la stessa sim senza problemi...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VaLeLuNaTiCa Visualizza il messaggio
    no è una microsim "originale"... e comunque l'ho usato per 10 gg con la stessa sim senza problemi...
    Vedi se lo fa una volta ancora. Se sì allora meglio che desisti e lo fai siatemare una volta per tutte. E stai tranquilla..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da VaLeLuNaTiCa[/url]
    Vedi se lo fa una volta ancora. Se sì allora meglio che desisti e lo fai siatemare una volta per tutte. E stai tranquilla..
    Si infatti farò così anche se mi roderebbe mandarlo già in assistenza dopo 10 gg

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Si infatti farò così anche se mi roderebbe mandarlo già in assistenza dopo 10 gg
    Non sei l'unica. Roderebbe a tutti..
    Se può essere di consolazione.
    Tienici informati..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera...nessuno ha avuto problemi con nessuna app? Ho notato che con score (un gioco per chi non lo conoscesse) e alcuni emulatori di gameboy advance il touchscreen sembra non funzionare...nessun altro lo ha notato?

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho il Moto g da una decina di giorni e tutto filava liscio finchè stamattina non mi ha cominciato a chiedere il pin della sim a ripetizione.... ho tolto e rimesso la sim e il problema sembrava risolto, nel pomeriggio di nuovo stessa cosa e così mi sono accorta che la sim si sposta al minimo colpetto o movimento del telefono e viene espulsa... non era mai successo in 10 gg... qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? idee per risolvere? mi romperebbe doverlo mandare in assistenza dopo 10 gg... ma ovviamente se il problema si ripresenta mi toccherà farlo. Qualche idea anche a riguardo? Il mio Moto g è uk preso sullo store Orange, a chi mi devo rivolgere eventualmente per l'assistenza?
    Grazie dell'aiuto in anticipo :-)
    ma per caso ti è caduto?...mi sa che è un problema di molla, ma mi sembra starno che si sia rovinata dopo 10 giorni. Se fosse stata difettosa il problema lo avresti avuto subito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho il Moto g da una decina di giorni e tutto filava liscio finchè stamattina non mi ha cominciato a chiedere il pin della sim a ripetizione.... ho tolto e rimesso la sim e il problema sembrava risolto, nel pomeriggio di nuovo stessa cosa e così mi sono accorta che la sim si sposta al minimo colpetto o movimento del telefono e viene espulsa... non era mai successo in 10 gg... qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? idee per risolvere? mi romperebbe doverlo mandare in assistenza dopo 10 gg... ma ovviamente se il problema si ripresenta mi toccherà farlo. Qualche idea anche a riguardo? Il mio Moto g è uk preso sullo store Orange, a chi mi devo rivolgere eventualmente per l'assistenza?
    Grazie dell'aiuto in anticipo :-)
    ma per caso ti è caduto?...mi sa che è un problema di molla, ma mi sembra starno che si sia rovinata dopo 10 giorni. Se fosse stata difettosa il problema lo avresti avuto subito.
    Mi è caduto una sola volta in effetti ma diversi giorni fa e il problema si è presentato solo oggi quindi non ci stavo pensando... Se fosse come dici tu immagino sarebbe una cosa da far sistemare a spese mie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Mi è caduto una sola volta in effetti ma diversi giorni fa e il problema si è presentato solo oggi quindi non ci stavo pensando... Se fosse come dici tu immagino sarebbe una cosa da far sistemare a spese mie...
    Devono sempre dimostrare che il problema AVVENUTO oggi è causato da una caduta DELLA QUALE LORO NON SONO A CONOSCENZA, caduta di diversi giorni prima.
    Lo hai preso da poco, sono sicuro che non ti faranno problemi a sistemarlo in garanzia, a meno che non abbia danni evidenti da caduta, ma non mi sembra sia questo il caso. Se foste stata la caduta non credo che sarebbero passati giorni interi prima che il problema si presentasse..

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

VaLeLuNaTiCa (29-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vale, per me devi sperare che non siano troppo accorti, perchè la molla della sim è una parte meccanica ed è difficile che si rompa per difetto. Comunque non credo sia un gran guaio. non è certo un chip o una parte elettronica, sempre di una molletta si tratta. Hai provato ad inserire lentamente la sim in maniera che si ancori in maniera più salda. Mi sembra strano che faccia lo scatto e poi però rivenga fuori.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

che problema ha il firmware non EU?

Pagina 25 di 354 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio