no è una microsim "originale"... e comunque l'ho usato per 10 gg con la stessa sim senza problemi...
no è una microsim "originale"... e comunque l'ho usato per 10 gg con la stessa sim senza problemi...
Buonasera...nessuno ha avuto problemi con nessuna app? Ho notato che con score (un gioco per chi non lo conoscesse) e alcuni emulatori di gameboy advance il touchscreen sembra non funzionare...nessun altro lo ha notato?
Devono sempre dimostrare che il problema AVVENUTO oggi è causato da una caduta DELLA QUALE LORO NON SONO A CONOSCENZA, caduta di diversi giorni prima.
Lo hai preso da poco, sono sicuro che non ti faranno problemi a sistemarlo in garanzia, a meno che non abbia danni evidenti da caduta, ma non mi sembra sia questo il caso. Se foste stata la caduta non credo che sarebbero passati giorni interi prima che il problema si presentasse..
VaLeLuNaTiCa (29-12-13)
Vale, per me devi sperare che non siano troppo accorti, perchè la molla della sim è una parte meccanica ed è difficile che si rompa per difetto. Comunque non credo sia un gran guaio. non è certo un chip o una parte elettronica, sempre di una molletta si tratta. Hai provato ad inserire lentamente la sim in maniera che si ancori in maniera più salda. Mi sembra strano che faccia lo scatto e poi però rivenga fuori.
che problema ha il firmware non EU?