Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpel
Ragazzi, ieri ho consegnato alla mia ragazza, il moto G per il suo compleanno. Ho notato, però, in controluce, delle leggere righe sul display, non sul vetro ovviamente. Si tratta di illusione ottica oppure c'è qualche riscontro? Grazie
È proprio il display ad essere così :)
-
Quote:
Sammy854
Grazie per la risposta. Per il resto delle impressioni e altre info, ho scritto nelle discussioni opportune. ;)
-
Errore fotocamera
Ultimamente il motorola g mi da un po di problemi con la fotocamera...qualche soluzione?
-
Quote:
andres
Ultimamente il motorola g mi da un po di problemi con la fotocamera...qualche soluzione?
Ciao. Spostato qui dove si discute di difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
-
Scusate ragazzi se non leggo tutti i post, ma il problema della batteria che crolla in 1 secondo è stato risolto/c'è modo di risolverlo?
Quote:
Sammy854
cioè?è una roba "normale" oppure no in un display?
-
Quote:
stiiiv
Scusate ragazzi se non leggo tutti i post, ma il problema della batteria che crolla in 1 secondo è stato risolto/c'è modo di risolverlo?
cioè?è una roba "normale" oppure no in un display?
No, è normalissimo, anche gli altri telefoni con display ips le hanno.
-
Quote:
Sammy854
No, è normalissimo, anche gli altri telefoni con display ips le hanno.
Grazie :) ma invece per il problema della batteria che cala in un botto, c'è modo di risolverlo/ è stato fixato questo bug?Si tratta solo dell'indicatore, oppure effettivamente la batteria perde la carica?
-
Quote:
stiiiv
Grazie :) ma invece per il problema della batteria che cala in un botto, c'è modo di risolverlo/ è stato fixato questo bug?Si tratta solo dell'indicatore, oppure effettivamente la batteria perde la carica?
Guarda che sono in pochi che hanno questo 'problema' della batteria, non è un peoblema comune. Ma tu hai questo problema?
-
-
Credo sia un altro il problema di cui parla. Mi pare c'era un topic su xda tempi fa...