Nono, devo ancora acquistarlo, motivo per cui volevo informarmi bene su che tipo di "problema" è, se un bug software o qualcosa di più grave :)
Visualizzazione stampabile
Prendilo senza pensarci troppo. Da quello che ho capito è un bug software, ma è inutile pensarci troppo. Come puoi sapere se lo avrai no? Non credo esista uno smartphone in vendita esente da bug. Tra l'altro stiamo parlando di un qualcosa capitato allo 0,5% di moto g. Vai tranquillo ;)
ciao a tutti,vorrei chiedervi se anche voi avete il bug degli smile negli SMS cioè sia io sia chi li riceve non li vede D:
Salve
a causa di una caduta il mio moto G si è spento e dopo vari tentativi sono riuscito ad accenderlo ma, la memoria interna si è cancellata facendomi perdere foto e filmati, purtroppo non essendo sotto copertura 3g non si è salvato niente sul mio accaunt google, ho provato tramite il pograma Recuva a salvare qualcosa ma non mi trova il telefono, telefono che viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo removibile, qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie mille
dando un'occhiata in giro sul web ho trovato altri programmi di recupero dati e solo uno di questi è riuscito ad "accedere" al telefono, Dr. fone , semplice nell'uso rispetto ad altri programmi ma, la versione kitkat del moto g non è supportata....
salve a tutti ho un moto g 8 giga
il cell funziona bene nessun problema lo trovo ottimo per le prestazioni e fa il suo dovere fluidamente senza problemi.
mi capita pero' a volte che bensi' sia collegato sempre in rete dati 3g , certe volte perde la connessione, mi dice rete assente pur essendo sempre in 3g . poi aprendo qualche pagina o facebook e facendo unm refresh allora si sblocca e funziona . cosa puo' essere? teniamo conto che con il vecchio mini 2 non avevo questi problemi ...
Oggi per la prima volta ho ascoltato musica dal moto g con delle cuffie, solo che spesso mi si apre Google now da solo o_O
Capita solo a me?