Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavoinmare
[quote name="alex71184" post=5407019]Hai skype?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si, dici che va in conflitto? provo a toglierlo e vedere se non si presenta più?[/QUOTE]
Io ho risolto cosi!!
Lo tolto e non si e più presentato, aspetto un update da parte di skype, anche qualche n5 aveva lo stesso problema di skype con la fotocamera in errore, prova e facci sapere!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Sono 3 giorni che durante la notte ho un battery drain anormale sia in modalità aereo che non.
Non ho nessuna applicazione particolare installata e non riesco a immaginare quale possa essere la causa.
È successo ad altri? C'è qualche problema noto che è causa di questi battery drain?
-
Non me ne sono mai preoccupato, però il mio moto g ha il foro della fotocamera frontale non centrale, parecchio spostato verso destra... Non credo sia normale, dite che dovrei farmelo cambiare? Anche perché ogni tanto quando passo nell'app Fotocamera da quella dietro a quella davanti mi fa delle righe nere per qualche secondo :-\
-
Quote:
Sammy854
Non me ne sono mai preoccupato, però il mio moto g ha il foro della fotocamera frontale non centrale, parecchio spostato verso destra... Non credo sia normale, dite che dovrei farmelo cambiare? Anche perché ogni tanto quando passo nell'app Fotocamera da quella dietro a quella davanti spesso mi fa delle righe nere per qualche secondo :-\
O.o si, fattelo cambiare ._.
-
Quote:
Fabiox08
O.o si, fattelo cambiare ._.
Mmm... Però è passato più di un mese, mi sa che le spese di spedizione sono a carico mio (preso da amazon.es) Comunque non vi faccio andare OT :)
-
Quando aacolto gli mp3 su Google Play Music a volume abbastanza alto l'audio si distorce un po'...Capita anche a voi o non e' normale visto che ho sempre letto che l' audio e' si forte ma anche pulito!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Provate questo!
Quote:
diavoinmare
si, dici che va in conflitto? provo a toglierlo e vedere se non si presenta più?
Ieri mi ha fatto (per la 2° volta in 3 giorni che l'ho acquistato) il problema ERRORE FOTOCAMERA. Allora ho provato a picchiettare sul retro vicino alla fotocamera, e riaprendola il problema si è risolto.
Non sarà mica un problema dell'hardware che non riesce ad aprire correttamente l'otturatore (quel clic che si sente quando parte).
Fatemi sapere.
Ciao.
-
Ma è normale che quando si accenda la fotocamera si senta un rumore venire dal retro?
-
Quote:
Alefire
Quando aacolto gli mp3 su Google Play Music a volume abbastanza alto l'audio si distorce un po'...Capita anche a voi o non e' normale visto che ho sempre letto che l' audio e' si forte ma anche pulito!!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Specifico che intendo l'ascolto senza auricolari....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Alefire
Specifico che intendo l'ascolto senza auricolari....
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni audio-> effetti audio e settalo così:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/yqezu6e7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/4aba5e8a.jpg