Salve io ho comprato da pochi giorni il moto g e, non essendo esperto di smartphone volevo chiedere se questi consumi della batteria sono nella media o cosa..grazieAllegato 105426Allegato 105427Allegato 105428Allegato 105430Allegato 105431
Visualizzazione stampabile
Salve io ho comprato da pochi giorni il moto g e, non essendo esperto di smartphone volevo chiedere se questi consumi della batteria sono nella media o cosa..grazieAllegato 105426Allegato 105427Allegato 105428Allegato 105430Allegato 105431
Succede con tutti i cellulari ;)
Ho una domanda..se disattivo i dati in background posso ricevere cmq le notifiche da whasapp?sia in WI FI che in 3g?se si come?graziieee
Ciao a tutti. Per adesso ho riscontrato tre problemi:
1) L'App di Google+ l'ho disinstallata perché esauriva la batteria in meno di un giorno...una roba folle...ma da che dipende?
2) L'app Hangout si pianta mentre digito messaggi con la vibrazione sotto...
3) Per correre uso l'app RunKeeper e contemporaneamente Motorola Fm per ascoltare la radio...quest'ultima app spesso fa spegnere completamente il cellulare...avete avuto lo stesso problema?
Fai un full wipe? Hai qualcosa che non va!
Google+ non consuma niente, hangout funziona egregiamente anche con SMS, l app runnkeeper non lo so , ma hai qualche problema software, formatta e vedrai che risolvi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App