Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso inannzitutto se l'argomento è già stato trattato, al momento in cui ho aperto il thread questi è a pag. 135!
Il problema: non sono soddisfatto della qualità audio durante le telefonate, il volume non è sufficientemente alto e le distorsioni abbondano.
E' una questione di settaggio o me lo devo tenere così o esistono app che possono migliorare la situazione?
-
Raga a me e capitato gia due volte che metto un wallpaper (dall app "sfondi nn so se c entra) e dopo un paio di giorni lo trovo molto piu zoomato... Vi e mai capitato? Secondo voi e un problema di app o del telefono?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ora appena successo che e tornato normale da solo( dopo aver chiuso tutte le app aperte non so se c entra)
-
Ah ragazzi poi mi e capitata una cosa: e successo che ho messo delle cuffie diverse dagli auricolari e mi succedeva che da solo ogni 7-8 secondi si apriva la pagina google col microfono attivo aspettando una mia ricerca vocale.impossibile da utilizzare praticamente...avete provato a mettere cuffie??
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartdubbio
Ah ragazzi poi mi e capitata una cosa: e successo che ho messo delle cuffie diverse dagli auricolari e mi succedeva che da solo ogni 7-8 secondi si apriva la pagina google col microfono attivo aspettando una mia ricerca vocale.impossibile da utilizzare praticamente...avete provato a mettere cuffie??
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mi succede la stessa cosa e anche ad un altro utente...
-
Quote:
smartdubbio
Raga a me e capitato gia due volte che metto un wallpaper (dall app "sfondi nn so se c entra) e dopo un paio di giorni lo trovo molto piu zoomato... Vi e mai capitato? Secondo voi e un problema di app o del telefono?
Androidiani App
Il bug è stato fixato con l'ultimo aggiornamento (176.44.1).
-
Quote:
Sammy854
[quote name="smartdubbio" post=5425587]Ah ragazzi poi mi e capitata una cosa: e successo che ho messo delle cuffie diverse dagli auricolari e mi succedeva che da solo ogni 7-8 secondi si apriva la pagina google col microfono attivo aspettando una mia ricerca vocale.impossibile da utilizzare praticamente...avete provato a mettere cuffie??
Androidiani App
Mi succede la stessa cosa e anche ad un altro utente...[/QUOTE]
Provate a disattivare google now
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
smartdubbio
Androidiani App
E successo anche a me!
-
ciao ragazzi oggi è arrivato a mio fratello un moto g nuovo di zecca comprato su amazon..il cellulare è perfetto se non per il touch che è poco reattivo cioè molte volte non sente proprio la pressione...pensavo fosse solo una cosa che si era messo in testa lui ma provandolo anche io effettivamente è piuttosto fastidioso...a voi non è mai capitata una cosa del genere???
-
Quote:
lollo92
ciao ragazzi oggi è arrivato a mio fratello un moto g nuovo di zecca comprato su amazon..il cellulare è perfetto se non per il touch che è poco reattivo cioè molte volte non sente proprio la pressione...pensavo fosse solo una cosa che si era messo in testa lui ma provandolo anche io effettivamente è piuttosto fastidioso...a voi non è mai capitata una cosa del genere???
No anzi é un touch davvero reattivo, consiglio mio prova ad usarlo fino a domani e se non migliora fattelo sostituire.