Visualizzazione stampabile
-
Riguardo al problema cuffie / Google Now, ecco la risposta di motorola:
Gentile Cliente,*
Riguardo alla Sua problematica Le comunichiamo che potrebbero esserci alcuni problemi con modelli di cuffie utilizzate con il dispositivo Moto G. Questo telefono è appartenente allo standard CTIA (utilizzato anche per iPhones e iPods) e supporta questo modello di cuffie al 100%. Potrebbero invece sorgere dei problemi di compatibilità nel caso le cuffie da Lei utilizzata siano appartenenti allo standard OMTP.
Non so che dire o_O
-
Ragazzi ho notato una piccola imperfezione del vetro della fotocamera. In poche parole non é perfettamente allineato all'anellino cromato che contorna la CAM. Si sente che sulla parte che guarda il logo Motorola é più basso rispetto la parte alta.....é normale o é un imperfezione del mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ragazzi ho notato una piccola imperfezione del vetro della fotocamera. In poche parole non é perfettamente allineato all'anellino cromato che contorna la CAM. Si sente che sulla parte che guarda il logo Motorola é più basso rispetto la parte alta.....é normale o é un imperfezione del mio?
Anche il mio è così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ragazzi ho notato una piccola imperfezione del vetro della fotocamera. In poche parole non é perfettamente allineato all'anellino cromato che contorna la CAM. Si sente che sulla parte che guarda il logo Motorola é più basso rispetto la parte alta.....é normale o é un imperfezione del mio?
Il mio è centrato bene.
Prova a contattare il venditore forse te lo sostituisce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Anche il mio è così...
ah ok pensavo fosse un difetto!!!
amazon comunque mi ha detto che me lo cambia senza problemi....moh decido che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
ah ok pensavo fosse un difetto!!!
amazon comunque mi ha detto che me lo cambia senza problemi....moh decido che fare
Infatti è un difetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
[quote name="Luchino" post=5441586]ah ok pensavo fosse un difetto!!!
amazon comunque mi ha detto che me lo cambia senza problemi....moh decido che fare
Infatti è un difetto :)[/QUOTE]
Allora chiedo il cambio o il reso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Infatti è un difetto :)
Allora chiedo il cambio o il reso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho già aperto la pratica stamattina, me ne inviano uno nuovo :D
Quelli di amazon sono davvero molto gentili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
[quote name="Luchino" post=5441618]Infatti è un difetto :)
Allora chiedo il cambio o il reso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho già aperto la pratica stamattina, me ne inviano uno nuovo :D
Quelli di amazon sono davvero molto gentili...[/QUOTE]
Ma sempre x il difetto del vetro fotocamera?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Allora chiedo il cambio o il reso
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io ho già aperto la pratica stamattina, me ne inviano uno nuovo :D
Quelli di amazon sono davvero molto gentili...[/QUOTE]
Ma sempre x il difetto del vetro fotocamera?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, ma io avevo anche un problema nella fotocamera frontale. Altrimenti mi avevano proposto un rimborso del 15℅...