Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
[quote name="Luchino" post=5441732]Allora chiedo il cambio o il reso
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io ho già aperto la pratica stamattina, me ne inviano uno nuovo :D
Quelli di amazon sono davvero molto gentili...[/QUOTE]
Ma sempre x il difetto del vetro fotocamera?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, ma io avevo anche un problema nella fotocamera frontale. Altrimenti mi avevano proposto un rimborso del 15℅...[/QUOTE]
Se mi facevano lo sconto 15% l'avrei tenuto cosi....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Riguardo al problema cuffie / Google Now, ecco la risposta di motorola:
Gentile Cliente,*
Riguardo alla Sua problematica Le comunichiamo che potrebbero esserci alcuni problemi con modelli di cuffie utilizzate con il dispositivo Moto G. Questo telefono è appartenente allo standard CTIA (utilizzato anche per iPhones e iPods) e supporta questo modello di cuffie al 100%. Potrebbero invece sorgere dei problemi di compatibilità nel caso le cuffie da Lei utilizzata siano appartenenti allo standard OMTP.
Non so che dire o_O
Ciao anche a me é successo.. dopo aver aggiornato il tel
.ascoltando musica partiva google now..... ho reset tutto OK ora
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
Sta mattina il moto g della mia ragazza si è spento al improvviso aveva il 30% di carica circa e non si riaccende più neanche collegandolo al carica batterie... Cosa può essere successo?
Devo dire che mi sono trovato bene con questo moto g; ma non ho mai mandato cellulari in assistenza e ho avuto nokia e Samsung ora ho comprato due moto g e tutti e due mi hanno dati problemi...la cosa non mi spinge certo a comprare ancora Motorola...
-
Quote:
Kira Yamato
Sta mattina il moto g della mia ragazza si è spento al improvviso aveva il 30% di carica circa e non si riaccende più neanche collegandolo al carica batterie... Cosa può essere successo?
Devo dire che mi sono trovato bene con questo moto g; ma non ho mai mandato cellulari in assistenza e ho avuto nokia e Samsung ora ho comprato due moto g e tutti e due mi hanno dati problemi...la cosa non mi spinge certo a comprare ancora Motorola...
Tieni premuto il tasto Power per 120 secondi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Tieni premuto il tasto Power per 120 secondi ;)
Grazie ha funzionato...ma cosa era successo?
-
Quote:
Kira Yamato
Grazie ha funzionato...ma cosa era successo?
Probabile che la batteria sia passata a zero per un errore di calibrazione magari; consiglio di farlo caricare completamente e vedere se ridà tale problema :)
-
Ma scusate una cosa, i vari problemi di ingresso usb storto, oppure il display con un lieve dislivello, sono presenti su tutti i moto G oppure negli ultimi arrivati con la M argentata questi problemi sono del tutto assenti e quindi sistemati?
Per vibrazione scomposta, cosa intendete? Dato che ho visto nelle review che la vibrazione è molto forte, e questo per alcuni è un pregio e per altri no. Poi vabbè gli altri problemi sono legati al moto G tedesco quindi non mi interessano :)
Grazie
-
Quote:
stiiiv
Ma scusate una cosa, i vari problemi di ingresso usb storto, oppure il display con un lieve dislivello, sono presenti su tutti i moto G oppure negli ultimi arrivati con la M argentata questi problemi sono del tutto assenti e quindi sistemati?
Per vibrazione scomposta, cosa intendete? Dato che ho visto nelle review che la vibrazione è molto forte, e questo per alcuni è un pregio e per altri no. Poi vabbè gli altri problemi sono legati al moto G tedesco quindi non mi interessano :)
Grazie
Io non ho nessuno di quei problemi ed ho la versione con m nera... Mercoledì mi arriva il sostituto, presumibilmente con m argentata, e potrò fare un confronto diretto ;)
-
Quote:
Sammy854
Io non ho nessuno di quei problemi ed ho la versione con m nera... Mercoledì mi arriva il sostituto, presumibilmente con m argentata, e potrò fare un confronto diretto ;)
E come mai l'hai sostituito?
Comunque potrò sembrare stupido ma l'ho già comprato rotfl Dovrebbe arrivare anche a me per mercoledì, spero che arrivi anche domani/martedì :) E' che parlando con un mio amico mi ha fatto venire alcuni dubbi sui problemi che ha e quindi volevo capire un po' se erano tutti risolvibili oppure no. Come tutti i telefoni o altro, credo possano capitare oggetti difettosi (usb storta, dislivello tra display e cornice) ecc. Considerando che a quanto pare han fatto una rev (quelli con la m argentata dovrebbero essere appunto aggiornati, spero che certi problemi li abbiano risolti). Poi il bug della batteria se è una cosa software non mi creerebbe troppi problemi. Mi dispiacerebbe di più se avesse problemi/difetti hardware, che mi spingerebbero a rimandarlo indietro e dover attendere ulteriore tempo.
- - merge - -
Quote:
Sammy854
E come mai l'hai sostituito?
Comunque potrò sembrare stupido ma l'ho già comprato rotfl Dovrebbe arrivare anche a me per mercoledì, spero che arrivi anche domani/martedì :) E' che parlando con un mio amico mi ha fatto venire alcuni dubbi sui problemi che ha e quindi volevo capire un po' se erano tutti risolvibili oppure no. Come tutti i telefoni o altro, credo possano capitare oggetti difettosi (usb storta, dislivello tra display e cornice) ecc. Considerando che a quanto pare han fatto una rev (quelli con la m argentata dovrebbero essere appunto aggiornati, spero che certi problemi li abbiano risolti). Poi il bug della batteria se è una cosa software non mi creerebbe troppi problemi. Mi dispiacerebbe di più se avesse problemi/difetti hardware, che mi spingerebbero a rimandarlo indietro e dover attendere ulteriore tempo.