Anche a me sta incominciando ad avere una vibrazione interna sembra che c'è qualcosa dentro che vibra ed è molto fastidioso.
Visualizzazione stampabile
Arrivato ieri. I difetti che ho riscontrato riguardano la discontinuità nella ricezione del segnale wifi(alle volte youtube mi dice che non trova il server oppure proprio il wifi si stacca). Una eccessiva sensibilità dello schermo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti, credo di aver controllato tutti i possibili difetti del telefono, ve li elenco così mi dite se ho saltato qualcosa. (scusate ma son paranoico considerando che è nuovo e voglio qualcosa di perfetto).
.Quote:
Tasti volume e tasto accensione ballerini e non in sede.
- Vibrazione e feedback tattili "scomposti".
- Scricchiolio in alto a sinistra della cover posteriore.
- Ingresso usb storto.
- Dislivello tra schermo e cornice più accentuato sul lato destro.
- Crollo batteria su alcuni non tutti.
- Volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (Retail.DE).
- Problema recovery "nessun comando" in KitKat 4.4.2 risolto con questa guida [GUIDA] Moto G - Risoluzione problema Recovery "Nessun Comando"
- Non legge più le chiavette aggiornando alla 4.4.2. risolvibile installando i permessi di root.
- Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orizzontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (Retail.DE)
Tasti ben saldi, non sono affatto ballerini.
Nessuno scricchiolio, cover difficilissima da togliere (ero a metà, poi ci ho rinunciato, aspetterò stasera mio fratello che mi darà la microsim così da provare chiamate e sms)
Ingresso usb, dritto, normale, non storto insomma.
Dislivello display? Nada, completamente liscio, nessun dislivello.
I problemi legati al retail.de non dovrei averli dato che il mio è italiano e quindi firmware europeo. Delle chiavette e della recovery non ho ancora visto nulla, quello che mi preme di più sono gli eventuali problemi fisici :D
Scusate ragazzi ma mi capita ormai da quando ho aggiornato a KitKat che l'audio in chiamata è un po' problematico:
in pratica sento, durante una conversazione, che l'audio diventa "stereo" e più forte; successivamente diventa "mono" e più basso...
Questo "cambio" di audio si ripete tantissime volte durante una chiamata...
Vi capita o il mio cell è difettoso?
Premetto che ho l'ultimo fw Tedesco in quanto il mio moto g proviene da amazon.DE. Tutto Stock, nessuna modifica.
Grazie a chi mi aiuterà.
Oggi ho acceso il telefono, e l'orologio era avanti di un'ora...
ad altri è capitato?
- - merge - -
Oggi ho acceso il telefono, e l'orologio era avanti di un'ora...
ad altri è capitato?
Allegato 106439 guardate i valori ram... qualcuno ha questo problema e sa come risolvere?