Mi è successa la stessa cosa ieri...
Visualizzazione stampabile
[PASSWORD WIFI]
salve ho un problema con il moto g di mia sorella...
in pratica a casa ho una rete wifi...e il suo cell a random le richiede di reinserire la pass per connettersi...la cosa è decisamente una scocciatura e a me non è mai successa con i miei cellullari (che una volta memorizzata la pass non l'hanno piu richiesta)
che devo fare?
Ciao, se sugli altri smartphone hai il root prova questo https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94943
no sono tutti originali...nessun root eseguito ne sui miei ne sul suo..
Ho notato uno strano "bug" su ben 3 Moto G: mettendo "risparmio batteria" su ON e ricaricando le statistiche la modalità ripassa su OFF. In pratica non posso attivare il risparmio.. Ora, non è un problema per niente grave, ma sono curioso di sapere perchè! A voi succede? Può essere causato dalla disattivazione di qualche app di sistema?
Si, la disattivazione di moto assist non la fa funzionare!
Quindi avevo intuito bene! Grazie..
Poi ho notato un altro bug sul Moto G della mia ragazza: Tra le statistiche porta il wifi sempre acceso, quando invece è spento per la maggior parte del tempo!
Sul mio non ho questo errore.. da cosa può dipendere?
c'è un modo per separare il volume di notifica da quelli di suoneria e di sistema? Ho notato che questi tre si muovono all'unisono, modificando uno si modificano gli altri. Vorrei fare come nel samsung dove ogni volume era separato dagli altri.
Mercoledì mi è arrivato il sostituto del moto g... Il problema è che questo mostra delle macchie bianche sulla parte superiore del display, visibile solo su schermo nero. Secondo voi dovrei farmelo nuovamente cambiare?