Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mercoledì mi è arrivato il sostituto del moto g... Il problema è che questo mostra delle macchie bianche sulla parte superiore del display, visibile solo su schermo nero. Secondo voi dovrei farmelo nuovamente cambiare?
Anche a me era successa la stessa cosa. Se premevo sullo schermo le macchie si allargavano un po'...ho fatto una foto in cui si vedono e la ho mandata ad amazon. Poche ore dopo mi hanno fatto un'altro ordine
-
Ma secondo voi è meglio il display con bianco/giallastro oppure quello della rev 1 con un bianco più... bianco?
-
Quote:
gabling23
Si, la disattivazione di moto assist non la fa funzionare!
Quote:
andrea690
Ho notato uno strano "bug" su ben 3 Moto G: mettendo "risparmio batteria" su ON e ricaricando le statistiche la modalità ripassa su OFF. In pratica non posso attivare il risparmio.. Ora, non è un problema per niente grave, ma sono curioso di sapere perchè! A voi succede? Può essere causato dalla disattivazione di qualche app di sistema?
Quote:
andrea690
Quindi avevo intuito bene! Grazie..
Poi ho notato un altro bug sul Moto G della mia ragazza: Tra le statistiche porta il wifi sempre acceso, quando invece è spento per la maggior parte del tempo!
Sul mio non ho questo errore.. da cosa può dipendere?
Ciao. Mi dispiace ma siete OT perchè parlate di bug anche se inerenti al consumo della batteria quindi ho spostato vostri post nella discussione giusta cioè [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
-
Secondo me non c'è differenza, a meno che non usiamo una lente di ingrandimento e lo incolliamo agli occhi.
Ma ragazzi godetevelo com'è.
Too many problems.
Edit: dalle immagini è chiaro che il giallo è eccessivo, il display è inutilizzabile in quel modo imho.
-
Quote:
jonas00
Secondo me non c'è differenza, a meno che non usiamo una lente di ingrandimento e lo incolliamo agli occhi.
Ma ragazzi godetevelo com'è.
Too many problems.
Hai ragione, però devo decidere quale dei 2 tenere... Differenza ce n'è eccome! Guarda nell'immagine.http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/ubuzemuj.jpg
-
Quote:
Sammy854
Mercoledì mi è arrivato il sostituto del moto g... Il problema è che questo mostra delle macchie bianche sulla parte superiore del display, visibile solo su schermo nero. Secondo voi dovrei farmelo nuovamente cambiare?
Macchie in che senso? Puoi postare una foto?
Quote:
Sammy854
io qui le macchie bianche non le noto, però noto una differenza di colore del display. Ti direi di tenere quello più bianco!
-
Quote:
stiiiv
Macchie in che senso? Puoi postare una foto?
Domani se riesco :)
Ma non sono proprio macchie, più che altro sono dei punti molto più luminosi del resto... Non so spiegarmi bene :-\
-
Quote:
Sammy854
Sì........
-
Quote:
Sammy854
Se devi scegliere scegli il primo da destra. Nell'altro probabilmente hanno 'usato' il giallo al posto del bianco. Strano. Non credo sia utilizzabile in quel modo.
-
Quote:
Sammy854
Domani se riesco :)
Ma non sono proprio macchie, più che altro sono dei punti molto più luminosi del resto... Non so spiegarmi bene :-\
ma presenti solo su schermo nero acceso oppure spento?