Anche io con lo stesso problema. Ma succede sporadicamente anche sotto connessione dati.con la 4.3 andava benissimo. Si vocifera di un fix ma ancora nulla.
Visualizzazione stampabile
Solo su quello nero acceso... In pratica lo vedo solo nella bootanimation GPE e nella schermata Aggiornamento di Android[/QUOTE]
Stile lampade alogene?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Stile lampade alogene?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto. Come se ci fossero 2 lampadine sotto la cornice che puntano verso il basso :-\
Stile lampade alogene?
Esatto. Come se ci fossero 2 lampadine sotto la cornice che puntano verso il basso :-\[/QUOTE]
Allora e normale,ricordo che e un lcd io questi problemi li noto sul mio 40 pollici, e htc one ecc. Non e un super amoled.
Esatto. Come se ci fossero 2 lampadine sotto la cornice che puntano verso il basso :-\[/QUOTE]
Allora e normale,ricordo che e un lcd io questi problemi li noto sul mio 40 pollici, e htc one ecc. Non e un super amoled.
Però ho fatto il confronto con quello vecchio e non le ha da nessuna parte o_O
Comunque questo mi rassicura...
Comunque questo mi rassicura...[/QUOTE]
Se ti spulci 45 pagine,piu o meno 20 di utenti anno fatto la stessa domanda,io sui neri a luminosità a palla noto questi aloni,ma se la metto a meta ma di solito tendo a meno perche la resa e migliore,non dovresti piu riscontrarli
Comunque questo mi rassicura...[/QUOTE]
Se ti spulci 45 pagine,piu o meno 20 di utenti anno fatto la stessa domanda,io sui neri a luminosità a palla noto questi aloni,ma se la metto a meta ma di solito tendo a meno perche la resa e migliore,non dovresti piu riscontrarli
Sì, avevo letto le prime pagine... Allora me lo tengo così. Peccato per il bianco/giallastro :'(
Secondo il mio modesto parere la differenza dei due bianchi non sembra così elevata e poi in poco tempo ci si abitua.