Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
Arrivato ieri. I difetti che ho riscontrato riguardano la discontinuità nella ricezione del segnale wifi(alle volte youtube mi dice che non trova il server oppure proprio il wifi si stacca). Una eccessiva sensibilità dello schermo.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
A me invece il wi-fi va alla grande, in compenso ogni tanto mi sparisce completamente il segnale della rete cellulare.
Sulla sensibilità dello schermo ho il problema opposto, secondo me non è molto reattivo.
-
Oddio, forse ora che me l'ha detto sammy noto anch'io qualcosina, con un'immagine completamente nera e luminosità al massimo. Credo sia dovuto si all'illuminazione del display. Comunque sinceramente non mi sarei mai accorto se non fosse stato per te :asd: cioè in realtà manco riesco a capire se si notano o no rotfl quindi personalmente chissene :D per tutto il resto è perfetto, quindi non mi faccio pare mentali ^_^
-
Quote:
stiiiv
Oddio, forse ora che me l'ha detto sammy noto anch'io qualcosina, con un'immagine completamente nera e luminosità al massimo. Credo sia dovuto si all'illuminazione del display. Comunque sinceramente non mi sarei mai accorto se non fosse stato per te :asd: cioè in realtà manco riesco a capire se si notano o no rotfl quindi personalmente chissene :D per tutto il resto è perfetto, quindi non mi faccio pare mentali ^_^
Anch'io farò come te... Ma in più cambierò bootanimation, così non lo vedo ad ogni avvio!
-
Quote:
Sammy854
Anch'io farò come te... Ma in più cambierò bootanimation, così non lo vedo ad ogni avvio!
ma la bootanimation mica è quella di motorola, dove c'è la terra che ruota? Lo sfondo è tutto bianco, come fai a notarlo?O_o Comunque io di solito lascio la luminosità automatica, e ripeto, non mi sono mai accorto di un simile "problema/difetto". Poi magari sul tuo è più accentuato, non so, però io faccio davvero fatica a notarlo :D e manco so se c'è davvero o no, magari è solo una questione mentale data dal fatto che tu mi hai messo in testa questa cosa rotfl
-
Quote:
stiiiv
ma la bootanimation mica è quella di motorola, dove c'è la terra che ruota? Lo sfondo è tutto bianco, come fai a notarlo?O_o Comunque io di solito lascio la luminosità automatica, e ripeto, non mi sono mai accorto di un simile "problema/difetto". Poi magari sul tuo è più accentuato, non so, però io faccio davvero fatica a notarlo :D e manco so se c'è davvero o no, magari è solo una questione mentale data dal fatto che tu mi hai messo in testa questa cosa rotfl
No, ho messo il firmware della google play edition :)
-
Motorola, nella loro pagina ufficiale facebook, hanno dichiarato che a breve uscirà un aggiornamento per fixare alcuni problemi tra cui il segnale..
-
Quote:
litedani
Motorola, nella loro pagina ufficiale facebook, hanno dichiarato che a breve uscirà un aggiornamento per fixare alcuni problemi tra cui il segnale..
Io non ho notato alcun difetto. Quali problemi sono stati riscontrati?
-
Quote:
andrea690
Quindi avevo intuito bene! Grazie..
Poi ho notato un altro bug sul Moto G della mia ragazza: Tra le statistiche porta il wifi sempre acceso, quando invece è spento per la maggior parte del tempo!
Sul mio non ho questo errore.. da cosa può dipendere?
Ciao, in impostazioni avanzate del WiFi devi disattivare la ricerca delle reti sempre attiva, non è un bug ;)
-
Quote:
NiloGlock
Io non ho notato alcun difetto. Quali problemi sono stati riscontrati?
Alcuni utenti lamentavano di perdite di segnale o di un peggioramento della ricezione..
-
Quote:
litedani
Alcuni utenti lamentavano di perdite di segnale o di un peggioramento della ricezione..
A me non va mai in 3G, salvo rari casi. Rimane sempre in HSPA o HSPA+.