A me invece il wi-fi va alla grande, in compenso ogni tanto mi sparisce completamente il segnale della rete cellulare.
Sulla sensibilità dello schermo ho il problema opposto, secondo me non è molto reattivo.
Oddio, forse ora che me l'ha detto sammy noto anch'io qualcosina, con un'immagine completamente nera e luminosità al massimo. Credo sia dovuto si all'illuminazione del display. Comunque sinceramente non mi sarei mai accorto se non fosse stato per te :asd: cioè in realtà manco riesco a capire se si notano o noquindi personalmente chissene
per tutto il resto è perfetto, quindi non mi faccio pare mentali ^_^
Smartphone: Motorola Moto G
Sammy854 (29-03-14)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ma la bootanimation mica è quella di motorola, dove c'è la terra che ruota? Lo sfondo è tutto bianco, come fai a notarlo?O_o Comunque io di solito lascio la luminosità automatica, e ripeto, non mi sono mai accorto di un simile "problema/difetto". Poi magari sul tuo è più accentuato, non so, però io faccio davvero fatica a notarloe manco so se c'è davvero o no, magari è solo una questione mentale data dal fatto che tu mi hai messo in testa questa cosa
![]()
Smartphone: Motorola Moto G
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Motorola, nella loro pagina ufficiale facebook, hanno dichiarato che a breve uscirà un aggiornamento per fixare alcuni problemi tra cui il segnale..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID