A me va in 3G spesso quando la rete è attiva ma non la sto utilizzando![]()
Ciao a tutti.
Io l'ho comprato un paio di settimane fa. Ne ho sostituito gia' sostituito uno a causa dell'auricolare delle chiamate.
Io difetti che ho riscontrato sono :
1- qualita'dell'audio delle chiamate veramente PESSIMA. Pur avendo cambiato il telefono la voce che arriva tramite capsula auricolare risulta un po alterata e a volte disturbata
2- I tasti volume e accensione che si muovono
3- Qualita'audio in generale, anche tramite cuffie stereo , molto bassa
Scusate ancora ma ho notato in altro problema legato all' audio. Quando ho le cuffie inserite e sto scrivendo qualcosa con il SUONO TASTIERA ATTIVO, oppure quando ho la funzione SUONI PRESSIONE TASTI ATTIVO.,nelle cuffie sento un fastidioso fruscio. Inoltre, come citato in altro post, quando inserisco le cuffie queste funzionano, mentre quando collego il telefono con il cavo aux allo stereo della macchina, non si sente niente. Prefetto che sia il cavo aux che lo stereo è perfettamente funzionante perché provato con altro cavo e con altro apparecchio ed ho già fatto il reset di fabbrica. Secondo voi ho l' ingresso cuffie danneggiato?
Scusate ancora ma ho notato in altro problema legato all' audio. Quando ho le cuffie inserite e sto scrivendo qualcosa con il SUONO TASTIERA ATTIVO, oppure quando ho la funzione SUONI PRESSIONE TASTI ATTIVO.,nelle cuffie sento un fastidioso fruscio. Inoltre, come citato in altro post, quando inserisco le cuffie queste funzionano, mentre quando collego il telefono con il cavo aux allo stereo della macchina, non si sente niente. Prefetto che sia il cavo aux che lo stereo è perfettamente funzionante perché provato con altro cavo e con altro apparecchio ed ho già fatto il reset di fabbrica. Secondo voi ho l' ingresso cuffie danneggiato?[/QUOTE]
Cadute?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Nessuna caduta
Mhhhh strano,a me ciò che dici non capita e l'audio in cuffia/chiamata/altoparlante e fortissimo e nitidissimo
Mhhhh strano,a me ciò che dici non capita e l'audio in cuffia/chiamata/altoparlante e fortissimo e nitidissimo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Già ho cambiato un moto g a causa dell' audio nella capsula auricolare per le chiamate. Credo che quest'altro problema purtrotto dipenda da qualche contatto nell' ingresso cuffie , perché il cavetto prima funzionava
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Già ho cambiato un moto g a causa dell' audio nella capsula auricolare per le chiamate. Credo che quest'altro problema purtrotto dipenda da qualche contatto nell' ingresso cuffie , perché il cavetto prima funzionava[/QUOTE]
Hai provato con in altro cavetto. Poi e normale o placcato in oro?