• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Fatto,però stranamente non mi fa cancellare la cache. Comunque non ha funzionato.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
tempo fa avevo letto di alcuni con un problema come il mio, ovvero il tastierino telefonico che non compare se non facendo indietro e ripetendo l'operazione....come avete risolto???
Ciao, il problema erano le animazioni (gestibili dalle opzioni sviluppatore), trovi la soluzione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5966528
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Quanto più scura? Dipende anche da dove ti trovi, quanta luce c'è. Ma in generale la frontale è vergognosa addirittura che quando c'è poca luce le fa in bianco e nero!
Cmq ho provato ora per curiosità ed è così anche per me, ma c'è da notare che durante lo scatto è anche molto più rumorosa rispetto al risultato finale.
L'hdr non si puo mettere (e quindi togliere) con la frontale. In che senso esce rumorosa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Motorola moto g fotocamera?Presenta un problema spesso la mia fotocamera del mio Motorola moto g ..la sera quando faccio foto col flash ogni tanto la foto viene con una parte dell'immagine illuminata e l'altra più scura si vede una linea in mezzo..sono su moto g 16gb
Hai qualche App particolare?[/QUOTE]
No nessuna, anche perché ho fatto un reset, ho inserito la rete wifi ma nulla, ho provato ad andare in un centro assistenza mi hanno detto che l antenna va perché vede le reti e si collega ma poi carica molto lentamente una pagina internet una volta poi basta.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App