Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkMan
Beh io non sono riuscito non risulta completamente il telefono connesso, puoi dirmi come hai fatto?
hai scaricato Android sdk??
apri un cmd in cartela platform tools
e poi scrivi
fastboot devices
e vedi se sei conesso o no
-
Beh ovviamente ho fatto proprio la prova con fastboot e adb, con fastboot non trova nulla connesso e con adb ovviamente rimane in attesa del dispositivo... Come dicevo è completamente spento lo smartphone
-
Quote:
TheDarkMan
Beh ovviamente ho fatto proprio la prova con fastboot e adb, con fastboot non trova nulla connesso e con adb ovviamente rimane in attesa del dispositivo... Come dicevo è completamente spento lo smartphone
come e succeso che non si accende piu?
-
come dicevo qualche post fa: "in pratica ha scaricato completamente il cell sino a farlo spegnere e da quel momento non ha più dato segni di vita. Ho provato caricatori di tutti i generi e tipi, sia da 1, 1.2, 2 mAh quelli con l'USB rimovibile, sia i classici caricabatterie unico pezzo da 0.7 mAh..."
-
Quote:
TheDarkMan
come dicevo qualche post fa: "in pratica ha scaricato completamente il cell sino a farlo spegnere e da quel momento non ha più dato segni di vita. Ho provato caricatori di tutti i generi e tipi, sia da 1, 1.2, 2 mAh quelli con l'USB rimovibile, sia i classici caricabatterie unico pezzo da 0.7 mAh..."
io uso o il cavo attacato al pc o un caricatore da un tablet samsung
se hai garanzia contatta Motorola
pare che sia un problema comune di piu utenti
prova a metterlo a pc con il cavo
tieni premuto tasto power e volume basso e dopo 5 secondi rilascia tasto power vedi cosa succede
-
Quote:
danielvicol
prova a metterlo a pc con il cavo
tieni premuto tasto power e volume basso e dopo 5 secondi rilascia tasto power vedi cosa succede
prove già fatte
-
Quote:
TheDarkMan
prove già fatte
mandalo in assistenza
ha un problema hardware o la batteria e diffetosa
-
Ragazzi ho risolto il problema...
Semplicemente ho lasciato il pace lo smartphone per una mezza giornata (ho fatto passare tutta la notte) e poi ho attaccato un caricabatterie da 1mAh (credo che l'amperaggio importi poco) adesso pensavo di flashare il firmware tedesco più aggiornato, magari insitamente ha risolto il bug... che dite?
-
Quote:
TheDarkMan
Ragazzi ho risolto il problema...
Semplicemente ho lasciato il pace lo smartphone per una mezza giornata (ho fatto passare tutta la notte) e poi ho attaccato un caricabatterie da 1mAh (credo che l'amperaggio importi poco) adesso pensavo di flashare il firmware tedesco più aggiornato, magari insitamente ha risolto il bug... che dite?
mbe si sapeva che lo devi lasciare in carica essendo le prime volte che si caricala bateria ha bisogno di calibrarsi
io ho il firmware tedesco.va che e una meraviglia.non ha nessun bug o altro
-
Quote:
danielvicol
mbe si sapeva che lo devi lasciare in carica essendo le prime volte che si caricala bateria ha bisogno di calibrarsi
io ho il firmware tedesco.va che e una meraviglia.non ha nessun bug o altro
Scusa ma che stai dicendo? XD calibrazione? lasciare il telefono in carica?
Il telefono non dava segni di vita, dopo 1 giorno invece si è ripreso e quindi l'ho potuto caricare tutto qui