si direi che potrebbero sembrare luci alogene ma nelle svariate recensioni viste sul web non mi sembrava di vedere lo stesso effetto anche perché come dicevo è focalizzato solo in 2/3 punti mentre nel resto dello schermo i neri sono belli profondi..
Visualizzazione stampabile
si direi che potrebbero sembrare luci alogene ma nelle svariate recensioni viste sul web non mi sembrava di vedere lo stesso effetto anche perché come dicevo è focalizzato solo in 2/3 punti mentre nel resto dello schermo i neri sono belli profondi..
Ragazzi ricaricando la batteria noto che arriva max al 99 percento, è normale? due ricariche e non ha mai segnato 100 percento. Non che lo veda come un problema ma è giusto per sapere se è cosi o solo un difetto del mio. Per il resto smartphone perfetto.
Ho contattato amazon.fr, si sono lavati le mani dicendo di contattare direttamente motorola per il mio problema. Nel caso motorola non fosse in grado di aiutarmi di riscrivere a loro. Nei prossimi giorno proverò a passare in un centro assisteza, nel peggio dei casi me lo tengo cosi :'(
mmm potreste postare un'immagine dove si vedono questi aloni di luce?
Ho notato problemi di GPS senza dati attivati, infatti senza dati è un continuo trovare e perdere il segnale dei satelliti, capita a qualcun'altro? Bisogna impostare qualcosa per evitare il problema?
capitato pure a me nel bel mezzo del display......dovresti fare una prova....dovresti provare a togliere la cover posteriore e vedere se risolve il problema. Infatti nel mio caso era la cover che teneva stretto e flettev un po il display all'indietro, crendo appunto questo alone. Io dopo ho risolto mettendo un'altra cover sempre motorola!