Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drak
capitato pure a me nel bel mezzo del display......dovresti fare una prova....dovresti provare a togliere la cover posteriore e vedere se risolve il problema. Infatti nel mio caso era la cover che teneva stretto e flettev un po il display all'indietro, crendo appunto questo alone. Io dopo ho risolto mettendo un'altra cover sempre motorola!
Scompaiono subito oppure dopo un po'? Proverò a lasciarlo per un po' senz cover allora.
-
nel mio caso dopo una mezzoretta....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ben4
Ciao a tutti,
dopo pochi giorni dall'acquisto del moto g ha iniziato a gracchiare, mi armo di pazienza e vado al negozio ed il ragazzo gentilissimo me lo sostituisce con uno nuovo di pacca.
passa una decina di giorni e il telefono torna a gracchiare.
giusto per spiegarmi bene gracchia lo speaker frontale per le telefonate.
ho cercato in giro sul web ma non ho trovato altre persone con questo problema.
siccome la cosa è abbastanza noiosa volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e se ci fosse una soluzione possibile.
ciao.
Ciao. Anche io ho sostituito il tel per questo difetto e anche col nuovo si è ripresentato come ho scritto alcuni post sopra
Credo sia la qualità audio della capsula auricolare.
-
Aiuto il mio moto g non si accende più .. L ho spento perché si era bloccato adesso non da segni di vita si accende solo il led se lo attacco al PC .vi prego aiutatemi!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giby41
Aiuto il mio moto g non si accende più .. L ho spento perché si era bloccato adesso non da segni di vita si accende solo il led se lo attacco al PC .vi prego aiutatemi!!!!!
Tasto power premuto per 120 secondi ;)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giby41
Nn funziona!!!
Con il CAVO ORIGINALE , toglilo dal PC e inseriscilo nella presa a muro e aspetta qualche minuto
-
Nella presa a muro ci è stato tutta la notte ma nn da segni di vita almeno sul pc si accende il led!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello1981
Ciao. Anche io ho sostituito il tel per questo difetto e anche col nuovo si è ripresentato come ho scritto alcuni post sopra
Credo sia la qualità audio della capsula auricolare.
Io attualmente voglio aspettare un po di tempo e vedere se peggiora ulteriormente, ma poi piu avanti lo porterò sicuramente in un centro assistenza per far cambiare lo speaker frontale sperando che svolgano un buon lavoro.
Iil mio cellulare funziona davvero bene e il solo pensiero di doverlo smontare non mi piace affatto.