Visualizzazione stampabile
-
Scusate, dopo aver fatto un bagno in acqua, smontandolo noto una bolla d'aria proprio sotto la cover della batteria. Il telefono mi dà solo il led bianco di notifica lampeggiante e fisso che si alternano se lo collego al caricabatterie e premo il tasto power
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello1981
Ciao. Anche io ho sostituito il tel per questo difetto e anche col nuovo si è ripresentato come ho scritto alcuni post sopra
Credo sia la qualità audio della capsula auricolare.
anche a me stessa cosa,praticamente nuovo, gracchia e alti/bassi di voce. Rimandarlo indietro? confrontandolo con un cell che avevo prima da pochi € c'è un abisso nel tono voce (come c'è un abisso nele prestazioni in senso opposto) Consigli?
PS. viene da amzon italia però origine .de
-
Quote:
cecato
Io attualmente voglio aspettare un po di tempo e vedere se peggiora ulteriormente, ma poi piu avanti lo porterò sicuramente in un centro assistenza per far cambiare lo speaker frontale sperando che svolgano un buon lavoro.
Iil mio cellulare funziona davvero bene e il solo pensiero di doverlo smontare non mi piace affatto.
Potete fare anche quest'altra prova per vedere se e'un difetto solo del mio ?
Inserite gli auricolari e andate su qualche app che sfrutta il suono,ad esempio andate sul browser e utilizzate la tastiera per scrivere qualcosa.NELLA TASTIERA DEVE ESSERE ATTIVO IL SUONO TASTI. Notate il fastidioso fruscio di fondo negli auricolari ?
-
No, con gli auricolari nessun problema, sul mio il problema è solo lo speaker frontale.
-
sembra sia problema noto: https://forums.motorola.com/posts/e4bf86edc1?page=3
Quote:
cecato
No, con gli auricolari nessun problema, sul mio il problema è solo lo speaker frontale.
-
no i suoni (tic toc...suoni mah! ) si sentono. Auricolari "in-ear" da 8 € cinesi.
Quote:
lello1981
Potete fare anche quest'altra prova per vedere se e'un difetto solo del mio ?
Inserite gli auricolari e andate su qualche app che sfrutta il suono,ad esempio andate sul browser e utilizzate la tastiera per scrivere qualcosa.NELLA TASTIERA DEVE ESSERE ATTIVO IL SUONO TASTI. Notate il fastidioso fruscio di fondo negli auricolari ?
-
Quote:
giby41
Nella presa a muro ci è stato tutta la notte ma nn da segni di vita almeno sul pc si accende il led!!
vedi questo video, qui sembra che utilizzino un caricabatterie da 2.1a
https://www.youtube.com/watch?v=aqRObOoWGBo
-
Quote:
drak
nel mio caso dopo una mezzoretta....
Grazie per il suggerrimento drak, l'ho lasciato per una notte senza cover ma semba che non sia cambiato molto. Non vorrei che si fosse danneggiato in modo permanente visto che non l'avevo notato subito. Osservando lo schermo a quasi a 180° verticalmente mi sembra di vedere che nel punto dove c'è l'alone c'è una pressione sullo schermo e un'altra macchia di pressione un po' più in giù.
-
Ma a voi il led di notifica funziona correttamente? ... non sempre mi funziona :-( ... qualche consiglio?
-
Quote:
ningos
grazie mille però nel mio caso la lucetta led non lampeggia ma si accende fissa per 2 sec poi si spegne ogni volta che provo ad accendere!!