Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elobo
no i suoni (tic toc...suoni mah! ) si sentono. Auricolari "in-ear" da 8 € cinesi. [quote name="lello1981" post=5496421]Potete fare anche quest'altra prova per vedere se e'un difetto solo del mio ?
Inserite gli auricolari e andate su qualche app che sfrutta il suono,ad esempio andate sul browser e utilizzate la tastiera per scrivere qualcosa.NELLA TASTIERA DEVE ESSERE ATTIVO IL SUONO TASTI. Notate il fastidioso fruscio di fondo negli auricolari ?
[/QUOTE]
Non mi riferito ai suoni ma al fatto che quando ad esempio utilizzi la tastiera con i suoni abilitati, si sente un fruscio fastidioso nelle cuffie stereo. Secondo me è un problema del mio terminale. Credo si sa danneggiato qualche contatto nel foro jack cuffia.
-
Ragazzi ho un problema con il wifi. In pratica quasi tutte le app mi fa difficoltà ad aprirle o si caricano molto lentamente. La cosa strana invece è che la navigazione web è buona. Col il wifi sul portatile non ho nessun problema. Cosa può essere?
-
Quote:
vinci2583
Ragazzi ho un problema con il wifi. In pratica quasi tutte le app mi fa difficoltà ad aprirle o si caricano molto lentamente. La cosa strana invece è che la navigazione web è buona. Col il wifi sul portatile non ho nessun problema. Cosa può essere?
Io risolsi parzialmente impostando gli ip fissi nella mia rete. Potrebbeessere un conflitto di ipanche se il wifi come il 3g è molto scarso nel motorola.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
ningos
Io risolsi parzialmente impostando gli ip fissi nella mia rete. Potrebbeessere un conflitto di ipanche se il wifi come il 3g è molto scarso nel motorola.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Grazie ningos! Ho risolto! Ti devo un caffè visto che stavo andando a comprarmi il modem nuovo:)
-
Quote:
vinci2583
Grazie ningos! Ho risolto! Ti devo un caffè visto che stavo andando a comprarmi il modem nuovo:)
Gli metto un thanks al posto tuo ;)
-
5 allegato(i)
-
-
Quote:
vinci2583
Io ho il tuo stesso problema
Però ho difficoltà con IP statico
Dove va impostato sul modem/router o sul Moto G?
Se avete un guida da linkarmi sarebbe il massimo.
-
Quote:
vinci2583
[quote name="ningos" post=5500419]Io risolsi parzialmente impostando gli ip fissi nella mia rete. Potrebbeessere un conflitto di ipanche se il wifi come il 3g è molto scarso nel motorola.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Grazie ningos! Ho risolto! Ti devo un caffè visto che stavo andando a comprarmi il modem nuovo:)[/QUOTE]
Prego. Siamo qui per aiutarci a vicenda. :-)
-
Quote:
remo0073
[quote name="vinci2583" post=5500461]Grazie ningos! Ho risolto! Ti devo un caffè visto che stavo andando a comprarmi il modem nuovo:)
Io ho il tuo stesso problema
Però ho difficoltà con IP statico
Dove va impostato sul modem/router o sul Moto G?
Se avete un guida da linkarmi sarebbe il massimo.[/QUOTE]
Nella scheda di rete del pc a cui hai collegato il router o nel router stesso. Dipende da come è composta la tua rete. Io li ho configurati nel mio sistema operativo. In più ti suggerisco di usare gli opendns per la navigazione, in generale.