In rete ho trovato questa guida
Dovrebbe essere ok (io ho windows 7)
Come assegnare IP statico | Salvatore Aranzulla
EDIT
Ho visto che in rete ce ne sono molte tutte abbastanza simili
Visualizzazione stampabile
In rete ho trovato questa guida
Dovrebbe essere ok (io ho windows 7)
Come assegnare IP statico | Salvatore Aranzulla
EDIT
Ho visto che in rete ce ne sono molte tutte abbastanza simili
Si, è la guida giusta.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ieri ho visto che il telefono non andava in deep sleep e con betterbatterystats ho appurato che c'era questo processo che lo teneva sveglio: pil-wcnss. Sapete che può essere? Ho cercato ma ho trovato poca roba
Ma voi come vi trovate con la connessione dati? A me sembra un po lenta, a volte nell'aprire le app non è velocissimo (paradossalmente era più veloce nell'apertura app lo xperia u). Premetto che ho tre come operatore. Può influire il fatto che passa da 3g a H+ mentre prima era sempre 3g?
Da un paio di giorni il mio Moto G ha un audio che gracchia e distorce solo dalla capsula auricolare :-(
Dall'altoparlante posteriore e dalle cuffiette nessun problema. Non è mai caduto e conversare in questo modo è fastidiosissimo.
Col mio vecchio Defy+ era capitato che dello sporco di natura metallica (lavoro a contatto con le officine meccaniche) fosse finita lì dentro e causava lo stesso problema, quindi tendo a pensare che possa essere la stessa cosa.
Come lo posso pulire senza far danni?
La rev. 2 (quella con M argentata?) soffre ancora del problema alla batteria (cali improvvisi della carica)? E dello speaker gracchiante?
Ho scritto ad amazon lamentandosi che soffro di problemi di chiamata in modalità GSM ...visto che cade spesso la linea..oppure passa da 3g a Gsm e cade la linea..risposta: Mandaci il telefono che lo sostituiamo..XD ha senso stare a cambiarlo secondo voi? Jo la prima versione ( m nera) leggendo su internet ho letto che con l aggiornamento a 4.4.3 si risolverà..