Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus6600
La rev. 2 (quella con M argentata?) soffre ancora del problema alla batteria (cali improvvisi della carica)? E dello speaker gracchiante?
io ho la rev2 e per ora non ho nessun problema con la batteria, però ce l'ho da circa 2 settimane, quindi magari tra 1 mese mi si presenterà il problema, non so. Per quanto riguarda lo speaker dipende che intendi, se si tiene il volume davvero alto, il suono non è dei migliori, però settato al massimo ha davvero un volume altissimo.
-
Quote:
stiiiv
io ho la rev2 e per ora non ho nessun problema con la batteria, però ce l'ho da circa 2 settimane, quindi magari tra 1 mese mi si presenterà il problema, non so. Per quanto riguarda lo speaker dipende che intendi, se si tiene il volume davvero alto, il suono non è dei migliori, però settato al massimo ha davvero un volume altissimo.
Ciao! Scusa, ma ho usato il termine errato. Intendevo la capsula audio, non lo speaker di sistema!
-
Ho moto g da un mesetto circa e ora si presenta uno strano problema..quando chiamo la persona al di la mi sente "lontano ", tono bassissimo e altalenante...da cosa può dipendere?? Io al cpntrario sento bene e nitido..ho preso io cel da amazon Italia tramite amazon de
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: ho un Motorola Moto G da circa un mese, oggi dopo averlo spento nel riaccenderlo si aore la schermata col simbolo e dopodichè continua a riavviarsi in continuazione senza sosta. Ho provato a collegarlo al caricatore ma niente, ho effettuato il recovery niente cosa può essere? Sono preoccupato...Prima d'ora non ha mai dato problemi.
-
Va così ininterrotamente da un'ora finchè non si scarica la batteria...
-
Quote:
pif86
Fai un wipe data da recovery.
-
Quote:
pif86
Tieni spinto il tasto Power finché non si spegne
-
Quote:
remo0073
Tieni spinto il tasto Power finché non si spegne
Il problema è che non risponde ai comandi, pur premendo il tasto power continua a spegnersi e riaccendersi.
-
Quote:
Sammy854
Fai un wipe data da recovery.
Riesco a entrare nel menù dove c'è Recovery, factory ecc. ma poi selezionando recovery non cambia niente cioè si riavvia sempre come prima. Assurdo mai avuto un problema e tutto ad un tratto spegnendolo e riaccendendolo è impazzito...mando in assistenza?
-
Ora dopo che si è scaricato del tutto si è spento l'ho attaccato al caricabatterie e compariva per 1 minuto la batteria con 0% dopo di chè si è caricato un po e ha ricominciato punto a capo a rifare il problema...non so più che fare :(