Dovresti provare a fare un wipe data.
Se il problema è dovuto al conflitto causato da un app, come ben credo, lo risolverai.
Visualizzazione stampabile
perchè non lo aggiorni e provi a vedere? vai su impostazioni , ultima voce in basso info sul telefono ,e fai controlla aggiornamenti
a me lo fa quasi ogni volta , chiamo , dopo un po l'altra persona non riesce piu a sentirmi , oppure lei mi sente e io no . Se hai letto il post precedente ho scritto ad amazon.de dove l'ho preso , assolutamente senza nessuna pretesa, se era possibile avere una sostituzione, sono rimasto stupito perchè mi hanno detto di si e domani dovrei riceverne uno nuovo. Il mio ormai ha 4 mesi! oltretutto ho la batteria andata a male visto che dura 1 giorno scarso , credo sia per colpa del loro caricatore cinese(amazon.de) , consiglio a tutti quelli che lo possiedono di buttarlo !
EDIT : mi sono dimenticato di dirvi che ho messo modalità di rete preferita 2G altrimenti con 3G continua a cambiarmi da 3g a 2g con il risultato che sento la voce storpiata ad ogni cambio...
Va a finire che magari per colpa della rete mobile a cui ti appoggi ti cambi uno smartphone buono per uno peggiore........
Almeno provare con un'altra SIM e a lasciare la rete cellulare in 3g?
Ti faccio l esempio..prima ho fatto una chiamata ...modalità di rete settata 3g..prendeva al massimo perche ero in casa...durante la chiamata continuava a passarmi da 3g a 2g..la SIM è nuova l ho appena fatta...se setto 2g tutto ok..ma non posso stare li a cambiare ad ogni momento da 2g a 3g se mi serve internet...
Solitamente quando si effettua una chiamata voce in 3g il gestore tende a farla passare in 2g e rimane in 2g fino a quando non la si termina.
Poi dipende dal gestore.. Io avendo H3G non ho di questi problemi.
ho notato che ogni tanto non va in deep sleep, e con betterbatterystats ho visto che c'è questo kernel wakelocks chiamato pil-wcnss che tiene sveglio il telefono, però cercando su internet ho trovato poca roba :\ qualcuno sa cosa può essere o comunque come risolvere? Riavviando il telefono torna in deepsleep, però capite anche voi che è fastidioso