Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Prova a resettare la camera, altrimenti chiedi la sostituzione ;)
Come si resetta?😕
-
Quote:
mouse
Come si resetta?😕
Imposta-> applicazioni -> dovresti trovare la camera; fai cancella dati e vedi se risolvi (ma credo sia un problema hardware )
-
Quote:
Fabiox08
Imposta-> applicazioni -> dovresti trovare la camera; fai cancella dati e vedi se risolvi (ma credo sia un problema hardware )
Potresti provare anche a disinstallare gli eventuali aggiornamenti e vedere che succede
-
1 allegato(i)
Nulla sia con il reset che con i dati. Pazzesco zoomando diventano più visibili...Allegato 108356
-
Quote:
mouse
Nulla sia con il reset che con i dati. Pazzesco zoomando diventano più visibili...
Allegato 108356
Stupido tapatalk ._. Comunque, fattelo cambiare :/
-
Quote:
SpikeSG
Salve ragazzi ho acquistato 3 giorni fa il Moto G 8 GB No Brand.
Ho ancora la versione di android 4.3 e in questi giorni ho riscontrato molteplici volte lo stesso problema ossia che ogni tanto è come se il telefono non leggesse la Sim e mi da "Chiamate Solo Emergenza". La tolgo, la rimetto e funzione ma solo per pochi secondi/minuti o al massimo 2/3 ore.
Sapete darmi qualche consiglio?Può essere la versione dell'Android?
Stesso problema su quello di mio padre aggiornato a 4.4.2. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come mi consigliate di risolvere?
-
Per caso avete le microsim tagliate? Lo chiedo caso mai le avete tagliate male
-
Quote:
fax1991
Per ritargliarle devi portarle in un centro apposito..
-
Quote:
fax1991
io ho il taglierino, ci metto la sim ed esce una micro sim, lo pagai 5 € spedizione inclusa dal Regno Unito, l'ho comprato quando vodafone ha messo la tassa per la richiesta della microsim, avevo diverse sim da tagliare e non sarebbe stato conveniente pagare qualcuno per farmele tagliare, o richiedere delle sostitutive, e poi c'è da dire che ogni tanto lo presto ad un mio amico. Il taglio viene perfetto.
raga ma per caso sono stati risolti i problemi di perdita di segnale ?
https://forums.motorola.com/posts/48fb0b8150?page=1
-
Mio padre ha una sim fatta tagliare in un centro 3, proverò a farla sostiture con una microsim nuova