Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tele1
Ciao, ieri sera ho messo a caricare il terminale (comprato su amazon uk) da spento, questa mattina, provando ad accenderlo non dava segni di vita e così fino ad ora, nemmeno connettendolo al pc viene rilevato, che posso fare?
grazie mille
Tieni premuto il tasto power per 120 secondi ;)
Edit:Ahahahahah risposta simultanea e quasi identica xD
-
Quote:
Fabiox08
Tieni premuto il tasto power per 120 secondi ;)
Edit:Ahahahahah risposta simultanea e quasi identica xD
D'altronde se non sbaglio ce l'hai insegnata tu questa soluzione!
:)
-
Quote:
remo0073
D'altronde se non sbaglio ce l'hai insegnata tu questa soluzione!
:)
No, l'ho letta un mesetto fa in una di queste discussioni :)
-
é un pò che manco da questo thread e vorrei sapere: i problemi relativi alle chiamate con audio gracchiante sono stati risolti o ci sono ancora? grazie
-
a natale ho preso un moto g 16gb ma aveva il bug della batteria che crolla dunque non sapenso se fosse un problema hardware o software l' ho fatto sostituire, ottenendone uno con quel fastidiossissimo rantolo sulle piccole vibrazioni come quella del feedback tattile che ho restituito chiedendo a quel punto il rimborso sperando che col passare dei mesi questi difetti sarebbero stati risolti nella produzione. questa settimana ho preso un nuovo moto g 16gb, con me argentata e anche questo aveva una vibrazione pessima. ho restituito anche questo ma oggi a lezione ho visto un altro ragazzo col moto g 16gb, gli ho chiesto se me lo faceva provare e ho riscontrato anche nel suo lo stesso suono scomposto. Devo iniziare a pensare che siano tutti così ? :cry:
-
Quote:
Bl4ck
a natale ho preso un moto g 16gb ma aveva il bug della batteria che crolla dunque non sapenso se fosse un problema hardware o software l' ho fatto sostituire, ottenendone uno con quel fastidiossissimo rantolo sulle piccole vibrazioni come quella del feedback tattile che ho restituito chiedendo a quel punto il rimborso sperando che col passare dei mesi questi difetti sarebbero stati risolti nella produzione. questa settimana ho preso un nuovo moto g 16gb, con me argentata e anche questo aveva una vibrazione pessima. ho restituito anche questo ma oggi a lezione ho visto un altro ragazzo col moto g 16gb, gli ho chiesto se me lo faceva provare e ho riscontrato anche nel suo lo stesso suono scomposto. Devo iniziare a pensare che siano tutti così ? :cry:
Credo che sia una modifica della nuova revisione... Mi sa che hanno fatto più danni che altro :-\ Mi tengo stretto il mio moto g rev 1 con 2 pixel bruciati!
-
Anche il display del vostro moto g visto da una certa angolazione/sotto una certa luce è leggermente rossastro (da spento)?
-
Quote:
stiiiv
Anche il display del vostro moto g visto da una certa angolazione/sotto una certa luce è leggermente rossastro (da spento)?
M argentata?
-
Quote:
Sammy854
M argentata?
sì.
Si nota solo con il display spento e se si guarda il display inclinato. Ad esempio ora sono sul divano con di fianco il telefono e si nota questo rossastro del display. Se la visione è perpendicolare invece no.
10caratteri
-
Quote:
stiiiv
[quote name="Sammy854" post=5568542]M argentata?
sì.
Si nota solo con il display spento e se si guarda il display inclinato. Ad esempio ora sono sul divano con di fianco il telefono e si nota questo rossastro del display. Se la visione è perpendicolare invece no.
10caratteri[/QUOTE]
Rev 1 si ma penso sia proprio il colore spento del display anche s2 fa questo effetto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App