CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 354 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Ho acquistato questo terminale per mio figlio, versione 16 gb con M argentata, una decina di giorni fa.

Da qualche giorno spesso si riavvia chiedendomi il pin della sim, fortunatamente non sempre.

Faccio presente che ho tagliato la sim normale per farla diventare microsim prendendo come dima la mia ( per Htc One S ).

Può essere un problema legato alla sim "casalinga" ? In realtà entra perfettamente e non ha mai dato problemi specifici oltre a quello sopra indicato.

Qualcun'altro ha riscontrato un problema analogo ?

Grazie in anticipo.

Paolo
    A me da l'errore di sim mancante ma a me l'hanno tagliata male

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    A me da l'errore di sim mancante ma a me l'hanno tagliata male

Intanto grazie per la celere risposta.

Infatti non credo dipenda dalla sim tagliata male perchè dovrebbe dare un altro tipo di errore, invece si riavvia e di conseguenza richiede il pin.

Volevo solo capire se altri hanno riscontrato lo stesso problema ed eventualmente come è stato risolto.

Paolo
    Htc One M9

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Infatti non credo dipenda dalla sim tagliata male perchè dovrebbe dare un altro tipo di errore, invece si riavvia e di conseguenza richiede il pin.

Volevo solo capire se altri hanno riscontrato lo stesso problema ed eventualmente come è stato risolto.

Paolo
    Mm è la prima volta che sento anche questo di problema, non hai per caso una microsim alternativa da provare col moto g? Magari è quella, anche se non si spiegherebbe il riavvio del telefono. La sim tagliata da te l'hai inserita subito oppure dopo qualche giorno? tanto per capire se c'è una relazione tra la sim tagliata e i riavvi oppure no
    Smartphone: Motorola Moto G

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Paolo
    Sicuro che si riavvii completamente (dal logo Motorola)? Oppure si ritrova solamente la schermata di inserimento pin? Se fosse come nel secondo caso, è quasi certamente un problema di SIM. Infatti se si prova a togliere la sim a telefono acceso e poi si rimette, viene chiesto il pin senza necessità di riavviare...

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi faccio un salto nella vostra sezione x un consiglio,mia sorella ha un moto g e da qualche tempo ha problemi con la vibrazione,il telefono non vibra piu né nella tastiera né nella suoneria,non vibra mai in pratica. È un problema che conoscete gia?qualche soluzione? Grazie

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Mm è la prima volta che sento anche questo di problema, non hai per caso una microsim alternativa da provare col moto g? Magari è quella, anche se non si spiegherebbe il riavvio del telefono. La sim tagliata da te l'hai inserita subito oppure dopo qualche giorno? tanto per capire se c'è una relazione tra la sim tagliata e i riavvi oppure no
    Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Sicuro che si riavvii completamente (dal logo Motorola)? Oppure si ritrova solamente la schermata di inserimento pin? Se fosse come nel secondo caso, è quasi certamente un problema di SIM. Infatti se si prova a togliere la sim a telefono acceso e poi si rimette, viene chiesto il pin senza necessità di riavviare...
    Rispondendo a entrambi innanzitutto la sim l'ho messa subito ed è il motivo per cui ho avuto dubbi che il problema fosse quello.

In effetti il telefono non si riavvia, mi ricordavo male le indicazioni di mio figlio. Semplicemente chiede il pin e quindi suppongo che sia un problema di sim.

Ho provato a toglierla e a rimetterla e sembra funzionare.

Probabilmente non essendo una microsim ma una sim ritagliata non è perfettamente allineata nei punti giusti e magari con l'uso si sposta leggermente.

Vediamo se tiene.

Intanto grazie ad entrambi.

Paolo
    Htc One M9

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="stiiiv" post=5573924]Mm è la prima volta che sento anche questo di problema, non hai per caso una microsim alternativa da provare col moto g? Magari è quella, anche se non si spiegherebbe il riavvio del telefono. La sim tagliata da te l'hai inserita subito oppure dopo qualche giorno? tanto per capire se c'è una relazione tra la sim tagliata e i riavvi oppure no
    [quote name="dadduu" post=5575859]Sicuro che si riavvii completamente (dal logo Motorola)? Oppure si ritrova solamente la schermata di inserimento pin? Se fosse come nel secondo caso, è quasi certamente un problema di SIM. Infatti se si prova a togliere la sim a telefono acceso e poi si rimette, viene chiesto il pin senza necessità di riavviare...[/QUOTE]Rispondendo a entrambi innanzitutto la sim l'ho messa subito ed è il motivo per cui ho avuto dubbi che il problema fosse quello.

In effetti il telefono non si riavvia, mi ricordavo male le indicazioni di mio figlio. Semplicemente chiede il pin e quindi suppongo che sia un problema di sim.

Probabilmente non essendo una microsim ma una sim ritagliata non è perfettamente allineata nei punti giusti e magari con l'uso si sposta leggermente.

Vediamo se tiene.

Paolo[/QUOTE]
    Allora e capitato quello che e capitato a me

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Rispondendo a entrambi innanzitutto la sim l'ho messa subito ed è il motivo per cui ho avuto dubbi che il problema fosse quello.

Vediamo se tiene.

Paolo
    E allora sì sarà sicuramente la sim che magari non era dentro bene o cmq ha/aveva qualcosa che non la faceva riconoscere al telefono Vabbè l'importante è che sia colpa della sim e non qualcosa di peggiore

Buona fortuna
    Smartphone: Motorola Moto G

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Ho installato Noroot Firewall ed ogni tanto mi compare un avviso che mi segnala che adsprpcd cerca di connettersi ad internet, il fatto strano è che mi blocca la navigazione finché non gli consento l'accesso ma basta spegnere e riaccendere perché il problema sparisca per diversi giorni.
    L'unica cosa che sono riuscito a scoprire sono dei riferimenti a qualcomm quindi dovrebbe far parte del sistema ma non sono riuscito a sapere ne cosa è ne perché si attiva in modo cosi variabile nel tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato argomenti al riguardo. Ho notato che con il mio Moto G (non rootato, con KK) e la fotocamera stock, a parte il problema della eccesiva riduzione del rumore che rende le foto simili ad acquerelli, quando registro un video questo mi esce sempre a circa 15 FPS, pure altalenanti, per cui risulta abbastanza scattoso. Con l'app "A better camera" la situazione migliora, impostando 24, 25 o 30 FPS, anche se il risultato ottimale l'ho ottenuto con la fotocamera F50 reperibile su xda nella sezione del Moto G, installabile come normale app (ha un bug, parte solamente col cellulare in landscape, altrimenti crasha): in 720p registra a 30 FPS pressoché perfetti, indipendentemente dal movilemnto della scena, con una fluidità invidiabile.
    Chiedo, ma è normale che la videocamera stock lasci così a desiderare? Non dovrebbe andare a 30 FPS fissi? Sbaglio io qualcosa? Ho pasticciato qualcosa installando e disinstallando tutte le fotocamere del mondo?

Pagina 171 di 354 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio