A me da l'errore di sim mancante ma a me l'hanno tagliata male
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A me da l'errore di sim mancante ma a me l'hanno tagliata male
Intanto grazie per la celere risposta.
Infatti non credo dipenda dalla sim tagliata male perchè dovrebbe dare un altro tipo di errore, invece si riavvia e di conseguenza richiede il pin.
Volevo solo capire se altri hanno riscontrato lo stesso problema ed eventualmente come è stato risolto.
Paolo
Htc One M9
Mm è la prima volta che sento anche questo di problema, non hai per caso una microsim alternativa da provare col moto g? Magari è quella, anche se non si spiegherebbe il riavvio del telefono. La sim tagliata da te l'hai inserita subito oppure dopo qualche giorno? tanto per capire se c'è una relazione tra la sim tagliata e i riavvi oppure no
Smartphone: Motorola Moto G
Sicuro che si riavvii completamente (dal logo Motorola)? Oppure si ritrova solamente la schermata di inserimento pin? Se fosse come nel secondo caso, è quasi certamente un problema di SIM. Infatti se si prova a togliere la sim a telefono acceso e poi si rimette, viene chiesto il pin senza necessità di riavviare...
Salve ragazzi faccio un salto nella vostra sezione x un consiglio,mia sorella ha un moto g e da qualche tempo ha problemi con la vibrazione,il telefono non vibra piu né nella tastiera né nella suoneria,non vibra mai in pratica. È un problema che conoscete gia?qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Rispondendo a entrambi innanzitutto la sim l'ho messa subito ed è il motivo per cui ho avuto dubbi che il problema fosse quello.
In effetti il telefono non si riavvia, mi ricordavo male le indicazioni di mio figlio. Semplicemente chiede il pin e quindi suppongo che sia un problema di sim.
Ho provato a toglierla e a rimetterla e sembra funzionare.
Probabilmente non essendo una microsim ma una sim ritagliata non è perfettamente allineata nei punti giusti e magari con l'uso si sposta leggermente.
Vediamo se tiene.
Intanto grazie ad entrambi.
Paolo
Htc One M9
[quote name="dadduu" post=5575859]Sicuro che si riavvii completamente (dal logo Motorola)? Oppure si ritrova solamente la schermata di inserimento pin? Se fosse come nel secondo caso, è quasi certamente un problema di SIM. Infatti se si prova a togliere la sim a telefono acceso e poi si rimette, viene chiesto il pin senza necessità di riavviare...[/QUOTE]Rispondendo a entrambi innanzitutto la sim l'ho messa subito ed è il motivo per cui ho avuto dubbi che il problema fosse quello.
In effetti il telefono non si riavvia, mi ricordavo male le indicazioni di mio figlio. Semplicemente chiede il pin e quindi suppongo che sia un problema di sim.
Ho provato a toglierla e a rimetterla e sembra funzionare.
Probabilmente non essendo una microsim ma una sim ritagliata non è perfettamente allineata nei punti giusti e magari con l'uso si sposta leggermente.
Vediamo se tiene.
Intanto grazie ad entrambi.
Paolo[/QUOTE]
Allora e capitato quello che e capitato a me
Ho installato Noroot Firewall ed ogni tanto mi compare un avviso che mi segnala che adsprpcd cerca di connettersi ad internet, il fatto strano è che mi blocca la navigazione finché non gli consento l'accesso ma basta spegnere e riaccendere perché il problema sparisca per diversi giorni.
L'unica cosa che sono riuscito a scoprire sono dei riferimenti a qualcomm quindi dovrebbe far parte del sistema ma non sono riuscito a sapere ne cosa è ne perché si attiva in modo cosi variabile nel tempo
Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato argomenti al riguardo. Ho notato che con il mio Moto G (non rootato, con KK) e la fotocamera stock, a parte il problema della eccesiva riduzione del rumore che rende le foto simili ad acquerelli, quando registro un video questo mi esce sempre a circa 15 FPS, pure altalenanti, per cui risulta abbastanza scattoso. Con l'app "A better camera" la situazione migliora, impostando 24, 25 o 30 FPS, anche se il risultato ottimale l'ho ottenuto con la fotocamera F50 reperibile su xda nella sezione del Moto G, installabile come normale app (ha un bug, parte solamente col cellulare in landscape, altrimenti crasha): in 720p registra a 30 FPS pressoché perfetti, indipendentemente dal movilemnto della scena, con una fluidità invidiabile.
Chiedo, ma è normale che la videocamera stock lasci così a desiderare? Non dovrebbe andare a 30 FPS fissi? Sbaglio io qualcosa? Ho pasticciato qualcosa installando e disinstallando tutte le fotocamere del mondo?