Ho la rev.2, ma è una caratteristica del moto g oppure anche altri smartphone hanno questo problema?
Oltre all'audio metallico, i tasti ballerini e la vibrazione molto forte ho notato che ai bordi del display ci sono delle parti più luminose che fanno tendere le immagini al bianco. Me ne sono accorto in fase di avvio, dato che uso una CM11 che ha il logo con il nero tutto intorno. Il mio MOTO G ha la M argentata.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Come si fa a vedere quale Rev si ha?
Ecco il thread apposito. https://www.androidiani.com/forum/mo...e-rev-2-a.html
Fai una piccola ricerca prima di postare.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ricevuto, grazie (: Non riesco a cercare molto con l'applicazione però...
Buongiorno! l altro giorno mi è successa una cosa alquanto insolita, mi si è scaricata di colpo la batteria...
Ho impostato la sveglia per farmi un pisolino di mezzo ora, la batteria era al 83% dopo circa 10 minuti mi sveglio sentendo il cell che si lamenta per la batteria scarica e si spegne... provo a riaccenderlo ma non parte, allora lo attacco al caricabatteria e riparte.... mi indica batteria al 1% e tensione a 4.20volt, cosa che è fisicamente impossibile in una batteria al litio!
io capisco se un servizio va in loop e consuma la batteria, ammesso che avrebbe impiegato molto più tempo a scaricarlo, ma sarebbe stato cmq bollente per il consumo violento, e invece era freddo!!!
Io il cell lo carico sempre da spento, col cavo e il caricabatterie originale del mio defunto defy+, e anche in questo caso l ho messo in carica la notte prima e scollegato la mattina.
L unica cosa che potrei pensare è che la causa sia stata l aggiornamento dei servizi d avvio che avevo fatto 2 giorni prima, cioè la versione 3.0 con l uccelino giallo... ora per controprova l ho rimossa e utilizzato quella di fabbrica, cioè la 2.0 col mondo che gira ed ancora firmata google.
Vi posto gli screenshot:
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 12-05-14 alle 10:40