Visualizzazione stampabile
-
ho un problema con la radio FM
la ricezione è buona e va tutto bene finchè non si riavvia il telefono. Succede dopo una mezz'oretta di ascolto e non può essere dovuto ad altre cause visto che capita solo in corrispondenza dell'utilizzo della radio. Capita solo a me? Soluzioni? Grazie :p
-
Novità per il problema della perdita di segnale in Wi-Fi e sotto 3g. Vorrei resettare tutto ma penso non si risolva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Esatto, è un po' rognoso però non saprei cos'altro consigliarti di fare, se vuoi attendere altri feedback fai pure considerando che il reset appunto è la penultima spiaggia diciamo (poi viene la sostituzione :D). Se manco così risolvi sarà qualche difetto hardware. Il problema ce l'hai da un mesetto hai detto? e il telefono?
Il problema del touch screen ce l'ho da un mesetto e il cell ce l'ho da 3 mesi.
-
Vi ricordo che non è consentito fare cross-posting. Se non avete ricevuto risposte fate un up, ma non inviate due messaggi identici. È severamente proibito dal regolamento.
-
Quote:
SteVege89
Il problema del touch screen ce l'ho da un mesetto e il cell ce l'ho da 3 mesi.
Altro consiglio altrettanto scontato nel caso il reset non dovesse funzionare potresti provare a reinstallare in firmware (lo stesso o magari un altro sempre europeo)
Si tratta comunque di un tentativo.
La cosa potrebbe risultare inutile.
-
Up
Quote:
fra85
Salve ragazzi faccio un salto nella vostra sezione x un consiglio,mia sorella ha un moto g e da qualche tempo ha problemi con la vibrazione,il telefono non vibra piu né nella tastiera né nella suoneria,non vibra mai in pratica. È un problema che conoscete gia?qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Nessuno è in grado di aiutarmi?c'è qualcosa che si può provare oltre a un factory reset?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con la RAM.
Clean master dice che ne sto usando l 1% o il 10%, mentre quando l ho comprato era a più o meno 40, e avendo installato nuove app sarebbe dovuto aumentare il valore.
In impostazioni si vede scritto che uso 66 MB ma facendo la somma delle app in uso sarebbero molte di più.
Ho tutto stock sul cell.
-
Quote:
elvi92
Ciao a tutti.
Ho un problema con la RAM.
Clean master dice che ne sto usando l 1% o il 10%, mentre quando l ho comprato era a più o meno 40, e avendo installato nuove app sarebbe dovuto aumentare il valore.
In impostazioni si vede scritto che uso 66 MB ma facendo la somma delle app in uso sarebbero molte di più.
Ho tutto stock sul cell.
È capitato anche a me, ed è un bug di Clean Master.
Sposto nel thread applicazioni.
-
Ma allora É buggato anche impostazioni di android
http://i59.tinypic.com/140f1gp.jpg
-
Quote:
elvi92
Okay, questo è strano forte ._. Umm... Direi che un reset ci starebbe tutto :/