Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
Allora mi sa che non è buggato clean master o.O a me era successa una cosa simile con clean master comunque, ed avevo paura fosse un difetto hardware: mi diceva 1% utilizzata ovvero "-184838289559303MB/882MB"... Io il ripristino non te lo consiglio a meno che tu non abbia questa grande necessità di vedere la RAM corretta, che di fatto si libera automaticamente quando è troppo piena (i task killer sono inutili).
Quindi se non ti si presentano problemi software non fare il ripristino...
Ho avuto la conferma che non si tratta di un difetto hardware perché avendo sbloccato e cambiato rom il calcolo della RAM è tornato corretto.
-
Quote:
elvi92
Quote:
Fabiox08
Okay, questo è strano forte ._. Umm... Direi che un reset ci starebbe tutto :/
Quote:
dadduu
Allora mi sa che non è buggato clean master o.O a me era successa una cosa simile con clean master comunque, ed avevo paura fosse un difetto hardware: mi diceva 1% utilizzata ovvero "-184838289559303MB/882MB"... Io il ripristino non te lo consiglio a meno che tu non abbia questa grande necessità di vedere la RAM corretta, che di fatto si libera automaticamente quando è troppo piena (i task killer sono inutili).
Quindi se non ti si presentano problemi software non fare il ripristino...
Ho avuto la conferma che non si tratta di un difetto hardware perché avendo sbloccato e cambiato rom il calcolo della RAM è tornato corretto.
Sposto nuovamente nella discussione relativa ai bug, dato che a quanto pare è un bug del firmware e non dell'app in questione.
Scusatemi per il disagio.
-
Esatto anche a me compariva quel numero nella RAM a volte!!
Comunque ormai il reset l ho fatto spero non si ripresenti di nuovo.
P.s. ma tu hai risolto in qualche modo o lo tieni cosi?
-
Quote:
elvi92
Io non ho questo problema (per fortuna) :)
-
Quote:
elvi92
A me non preoccupava...quindi ho lasciato com'era. Poi ho cambiato ROM e ho visto che non c'era :)
-
Quote:
dadduu
A me non preoccupava...quindi ho lasciato com'era. Poi ho cambiato ROM e ho visto che non c'era :)
Lo farei anche io ma tengo troppo alla garanzia XD
Comunque se cambiando ROM hai risolto vuol dire che é un problema software al 100% no?
-
Quote:
elvi92
Lo farei anche io ma tengo troppo alla garanzia XD
Comunque se cambiando ROM hai risolto vuol dire che é un problema software al 100% no?
Direi proprio di sì... :) http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/qa3u2ynu.jpg
-
Salve ragazzi,vorrei sapere se anche altre persone hanno riscontrato un problema al touch lato destro...nel mio caso ad esempio se uso la tastiera si premono da sole le lettere "m" e "o" o restano premute...anche con l'inserimento del pin ho lo stesso problema.Come si risolve? Solo in assistenza? P.S. L'ho comprato oggi!
-
Quote:
Alexios87
Salve ragazzi,vorrei sapere se anche altre persone hanno riscontrato un problema al touch lato destro...nel mio caso ad esempio se uso la tastiera si premono da sole le lettere "m" e "o" o restano premute...anche con l'inserimento del pin ho lo stesso problema.Come si risolve? Solo in assistenza? P.S. L'ho comprato oggi!
Potrebbe essere un difetto di assemblaggio del touchscreen, che io ricordi nessuno si è mai lamentato di problemi simili.
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum, grazie. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Potrebbe essere un difetto di assemblaggio del touchscreen, che io ricordi nessuno si è mai lamentato di problemi simili.
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum, grazie. ;)
Appena fatto!:D
In effetti non ho trovato in giro per il web qualcuno con un problema simile...è molto fastidioso,inizialmente credevo fossi io che schiacciavo per sbaglio,credi quindi che l'unica soluzione possa essere la sostituzione?