Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexios87
Appena fatto!:D
In effetti non ho trovato in giro per il web qualcuno con un problema simile...è molto fastidioso,inizialmente credevo fossi io che schiacciavo per sbaglio,credi quindi che l'unica soluzione possa essere la sostituzione?
Sì, ti conviene sostituirlo, così ti togli anche il pensiero
-
A volte mi escono avvisi di app che si sono bloccate in modo anomalo. Ad esempio adesso mi é uscito "skype si é bloccato in modo anomalo", però manco lo stavo usando O_O l altra volta invece è uscito l'avviso del google play. Sto usando ART, idee?
-
A me succedeva con il gioco Sandbox che ho disinstallato e con Google+ (!!!). Quest'ultimo dopo un paio di aggiornamenti ha smesso di crashare senza ritegno.
-
Quote:
stiiiv
A volte mi escono avvisi di app che si sono bloccate in modo anomalo. Ad esempio adesso mi é uscito "skype si é bloccato in modo anomalo", però manco lo stavo usando O_O l altra volta invece è uscito l'avviso del google play. Sto usando ART, idee?
È art il problema ._. Conta che il moto g non ha bisogno di art, va benissimo in dalvik. È risaputo che art è sperimentale. Ritorna a dalvik r i problemi spariranno, anche se skype crasha comunque dopo un certo tot, che tu lo usi o meno (esperienza personale) :/
-
Quote:
Fabiox08
È art il problema ._. Conta che il moto g non ha bisogno di art, va benissimo in dalvik. È risaputo che art è sperimentale. Ritorna a dalvik r i problemi spariranno, anche se skype crasha comunque dopo un certo tot, che tu lo usi o meno (esperienza personale) :/
Beh ma tipo le app di google non dovrebbero essere tutte compatibili con ART? Comunque è capitato raramente, volevo solo capire come mai :D ho pensato fosse art, poi vedrò se tornare a dalvik o meno.
-
Quote:
stiiiv
Beh ma tipo le app di google non dovrebbero essere tutte compatibili con ART? Comunque è capitato raramente, volevo solo capire come mai :D ho pensato fosse art, poi vedrò se tornare a dalvik o meno.
Art è ancora in fase sperimentale, cosa pretendi? ;)
-
Ragazzi, ma e' normale che il telefono si riavvii al posto di chiudersi anche se lo spengo? premetto che è in carica sul computer
PS: se lo chiudo e poi attacco il cavetto miniusb si apre da solo...
-
Quote:
Blakee
Ragazzi, ma e' normale che il telefono si riavvii al posto di chiudersi anche se lo spengo? premetto che è in carica sul computer
PS: se lo chiudo e poi attacco il cavetto miniusb si apre da solo...
Lo fa anche a me, quindi presumo sia normale [...]
-
Quote:
Blakee
Come già detto nella discussione dedicata ai caricabatterie, se viene messo in carica da spento con amperaggi bassi si riavvia e carica da acceso. Non so quanto sia quello delle porte USB, ma è sicuramente più basso di quello di un comune caricabatterie, difatti impiega più tempo. Il mio Moto G con il caricatore da 0.8A si avvia normalmente, mentre con quello da 1A riesco a caricarlo da spento.
Quindi si, è normale. ;)
-
Il filo che ho usato inizialmente è quello interno alla confezione del moto G (penso sia originale? Era solo quello microusb per pc)
Quindi da quel che ho capito ha un amperaggio abbastanza bassa ergo il telefono si accende.
Adesso ho provato con un altro filo usb, tuttavia il telefono non si riavvia ma rimane solo una schermata in cui si vede la batteria.
Perciò quest'ultimo filo che sto usando può essere dannoso? o vado tranquillo?