Problema discusso più volte.
Sarei tentato a chiudere, ma sposto comunque nella discussione relativa ai bug.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. io ho il problema che col mio moto g se il cellulare va in stand by spesso mi arrivano le notifiche di whatsapp, facebook, ecc in ritardo di 10 15 minuti..
ho visto che il bug/problema è già stato accennato nella discussione ma non ha avuto molto seguito.. girando in internet mi sembra di aver capito che è un problema legato alla frequenza temporale con cui il cellulare in stanby controlla se la rete 3g è ancora agganciata o invece è stata persa..
l ipotesi potrebbe essere valida, in quanto se dopo un periodo un po' lungo di standby prendo il cellulare e apro per esempio chrome, collegandomi alla rete, mi arrivano subito tutte le notifiche di whatsapp che non mi erano arrivate fino a quel momento...
Qualcuno ha trovato soluzioni?? è un problema di tutti i moto g o solo di alcuni?
Grazie
Ragazzi scusate vorrei sapere se riscontrate lo stesso problema mio : spesso e volentieri la connessione WiFi e anche talvolta il 3g salta . me ne accorgo specialmente con you tube dove per passare da un video a un altro mi compare : connessione persa tocca per riprovare. Ed e fastidiosissimo perche non e per il ritoccare ma quando metto playlist da youtube puntualmente dopo la prima canzone non ne parte piu nessuna perche vuole che ritocchi lo schermo anche piu volte per riprendere la connessione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Lo fa anche a me spesso con YouTube ma non credo sia un problema di perdita di connessione wifi o 3g perché lo fa appunto solo con YouTube e poi una volta partito il video non si interrompe mai. Non so da cosa dipende, non vorrei che fosse l'app di YouTube ad avere qualche problema
Scusami l'ignoranza che vuol dire fixare?
Eee come possono mai fixarlo sto problema?!