Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8688
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi che ne capite certamente piu' di me! Da tre giorni ho il motorola moto g e ho riscontrato questo problema e cioe che mio msparisce il segnale . Usa il 3g sempre attivo e a volte noto che dove c'è il simbolo del 3g e del segnale di ricezione che di solito sono di colore azzurro, diventano bianchi e sparisce il 3g. Di conseguenza i messaggi whatsapp mi arrivano 10/15 minuti in ritardo. La versione del mio motorola è ancora quella originale e non la kitkat e la schedina sim me la sono fatta tagliare in negozio,puo' dipendere da uno di questi due fattori? Grazie a tutti
Può tranquillamente esser che hai poco segnale 3g dove abiti :/
-
Grazie mille della risposta , puo' anche essere anche se mi capita di ricevere in tempo reale un messaggio e , sempre nello stesso luogo , un'altro messaggio mi arriva in ritardo! Ti chiedo un'altra cosa, come mai a volte il simbolo 3g è azzurro e a volte bianco? è normale?
-
Quote:
gigi8688
Grazie mille della risposta , puo' anche essere anche se mi capita di ricevere in tempo reale un messaggio e , sempre nello stesso luogo , un'altro messaggio mi arriva in ritardo! Ti chiedo un'altra cosa, come mai a volte il simbolo 3g è azzurro e a volte bianco? è normale?
Il simbolo 3G (se intendi le 2 freccine) non è più presente con KitKat.
Intendi questo?
Comunque se sei ancora con Jelly Bean secondo me dovresti aggiornare così risolvi probabilmente anche il problema delle notifiche
-
Quote:
alboo
Ma sinceramente mi ritrovo in questo forum perché ero intenzionato ad acquistare questo smartphone, ma leggendo sono arrivati alla conclusione che nn è affatto un buon prodotto, ansi... e che è un mio parere. Mi dispiace davvero tanto anche perché adesso nn so cosa acquistare
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Parlane in sezione consigli e confronti se non sai quale terminale acquistare. Te l'ho già detto.
I post così li trovo poco utili.
Che poi, noi possessori del Moto G ti stiamo dicendo tutt'altro..
Fra l'altro sei pure OT.
-
Ragazzi, sia io che un mio amico abbiamo un problema alla tastiera, delle volte capita che la tastiera si sposti in alto e poi torni alla posizione normale. In rete non ho trovato alcuna soluzione, nessun altro ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
seeemone90
Ragazzi, sia io che un mio amico abbiamo un problema alla tastiera, delle volte capita che la tastiera si sposti in alto e poi torni alla posizione normale. In rete non ho trovato alcuna soluzione, nessun altro ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Soluzione: cambiare tastiera. ;)
Discutine nella discussione dedicata alle app.
Comunque capita anche a me.
-
Immaginavo.. Dato che si parlava di bug ho pensato che fosse la sezione migliore ;) comunque grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ogni tanto ho delle disconnessioni in wifi... Come posso risolvere?
Ho provato a togliere la spunta a ottimizzazione wifi e evita connessioni deboli ma è sempre la stessa storia.
-
Quote:
asblindi
Ho provato a togliere la spunta a ottimizzazione wifi e evita connessioni deboli ma è sempre la stessa storia.
Versione?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
asblindi
Ma quanto sei lontano dalla rete?