E questa icona qua
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 17-05-14 alle 20:11
si si l'avevo trovato. Vediamo se si risolve il problema grazie
Ragazzi, ho notato una cosa anomala...
se nel menu "impostazioni" di Android faccio una ricerca aggiornamenti, solitamente mi viene visualizzato il messaggio "il sistema è aggiornato".
Ora invece mi indica che per verificare la disponibilità di aggiornamenti occorre una connessione dati.
Naturalmente il dispositivo è connesso alla rete ( sia dati che wifi ).
sembra quasi che non possa aggiornare il sistema.
ora sono sul 174.44.9
Purtroppo il difetto continuava presentarsi
Anche a me fa lo stesso
Forse sta per arrivare un aggiornamento nuovo
Comunque la mia versione è la 176.44.1
Ho appena rimesso il sistema stok, quindi ho scaricato la versione 174.44.9
spero riceva gli aggiornamenti in automatico.
Riscontravo lo stesso messaggio con la ROM MOD, cosi ho provato anche con la stock.. ma non è cambiato nulla.
In effetti questo "problema" riguarda sia la Rom MOD che la stock..
se ho sbagliato topic, mi scuso.![]()
Ultima modifica di ufomito; 17-05-14 alle 23:30
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve a tutti ragazzi. E' da ieri che il mio moto g ha smesso di vibrare, nel senso che qualsiasi funzione preveda una vibrazione (ricezione messaggi, what's app, FB, ricezione chiamate, qualsiasi altra cosa preveda la vibrazione del dispositivo) non la si verifica. Per i messaggi ad esempio, funziona normalmente il led di notifica ma non vibra (come se avessi impostato il dispositivo su silenzioso ma invece è su vibrazione). Leggendo un pò in giro non ho trovato molto idee chiare a riguardo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Avete consigli riguardo qualche operazione da svolgere? E' ora di pensare all'assistenza? Grazie..
Ciao a tutti, dopo 2 mesi impeccabili, il moto g ha cominciato a dare di matto:
- drain malsano del "Sistema Android" che impedisce al telefono di andare in deep sleep, adesso il mio wake time è 99% e la batteria dura 6 ore.
- riavvii improvvisi anche da schermo spento, il mio uptime era di 10-12 giorni, ora è di 10 ore massimo.
Ho provato i seguenti rimedi nell'ordine
- ripristino di fabbrica (2 volte)
- wipe cache e data da recovery (appena ho confermato il wipe cache, il telefono si è riavviato all'istante)
- ripristino di fabbrica
- riflash del firmware stock 176.44.1-falcon_umts.Retail.en.FR (kiktat 4.4.2)
- cambio rumtime da Dalvik a ART
ma non è cambiato nulla
Il telefono è sempre stato 100% stock, no root e niente smanetti strani.
Non so se esista un nesso di causalità, ma una volta ho attaccato una chaivetta usb via OTG e quando ho provato a formattarla dal cellulare, esso si è riavviato.
DEVO PROPRIO ASSISTENZARLO?![]()