Ho già spostato il tuo messaggio nella discussione corretta. Perchè continui a postare qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5655750
Visualizzazione stampabile
Ho già spostato il tuo messaggio nella discussione corretta. Perchè continui a postare qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5655750
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5655750[/QUOTE]
Scusa ma nn me ne ero accorto che mi avevi spostato il post sull'altro tread... Ma sinceramente credo nn sia colpa mia perché me ne sono accorto solo andando su Androidiani dal mio PC
Io qui dalla app nn vedevo il mio post e neanche tu che mi dicevi che mi avevi spostato, e credevo di avere problemi di connessione, per quello che continuavo a portarlo in continuazione, Hihi!
Grazie Cmq per lo spostamento!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sembrerà strano, ma leggendo un messaggio poco sopra, mi sono ricordato che l'unica volta che ho dovuto ripristinare questo cellulare è stato dopo aver collegato una chiavetta USB via otg. Il processo google+ e quello della galleria andavano continuamente in errore. Dopo varie prove e guide, l'unico modo fu il ripristino. Da allora (2 mesi credo) tutto ok.
Buongiorno ragazzi, ho due problemi/bug sul mio moto g rootato, android 4.4.2
1. a volte usando normali applicazioni mi scompaiono i pulsanti home , indietro , app recenti. Quasi mai si ripristinano se non riavviando il cellulare. Durante la modalità schermo intero, con i giochi insomma, il problema non c'è ..scorro verso il basso e i tasti appaiono.
2. Non mi appare il tastierino numerico : premendo il tasto del tastierino mi appare una banda bianca...ci premo sopra e scompare...premo di nuovo sul tastierino ed ecco che appaiono i numeri!!!! Se la lascio l'app "telefono" aperta funziona tutto bene se la chiudo e riprovo il problema si ripresenta...
Entrambi i problemi li ho sin dal primo utilizzo e non li ho trovati fra i vari bug già certificati..... Datemi qualche consiglio, grazie :)
ciao a tutti volevo chiedere se altri riscontrano un ronzio -vibrazione quando si preme sul touch screen ,sino a qualche giorno fa non lo faceva e non lo fa sempre ,e magari scrivendo un messaggio improvvisamente smette di farlo.grazie.
Salve ragazzi, volevo fare una domanda in virtù di una cosa strana successa: chi ha acquistato il Moto G nel periodo dopo l'aggiornamento a Kit Kat ha ricevuto il cellulare già aggiornato?
Ho ricevuto come regalo meno di una settimana fa un Moto G da 16 gb (ho notato che era già aggiornato), ma dopo un semplice reset il cellulare ha dato capricci e dopo averlo messo in carica e riaccesso si bloccava alla animation motorola. Quando lo spegnevo invece, si riaccendeva da solo e si bloccava di nuovo...
Ora dovrei rispedirlo ad Amazon, avete già riscontrato problemi simili? Non vorrei pensare che fosse già stato "toccato" da altre mani...
Nessuno che ha riscontrato tali problemi?
Si, più di una volta e il risultato non è cambiato... Inoltre l'avevo fatto nel primo reset il quale ha causato ciò! Ho tentato anche un factory reset ma nulla. Il fatto è che Amazon non crea problemi, ma la cosa che mi ha lasciato interdetto era già aggiornato a KK! Ti risulta che all'acquisto del tuo Moto G il cellulare era già aggiornato?