Solo alcune volte. L altro problema è che mettendo un wallpaper animato talvolta svanisce viene messo quello di default
Ragaaaa, avevo il telefono in tasca( 85%)....
Dopo un po di tempo sento il rumore della batteria scarica.
Praticamente si è spento improvvisamente , l ho riacceso e lo vedo alla 1%
Ho il cell da una settimana senza modifiche, aiutooo![]()
Buonasera a tutti... non ricordo assolutamente di botte particolari in questa settimana... e noto che nella parte alta a sinistra verso la diagonale del telefono c'è una riga di circa 1,5 cm che parte dal bordo (non dalla cornice esterna del telefono / inizio del vetro, ma dallo schermo sottostante (a cristalli liquidi?). Come è possibile che lo schermo fuori è perfetto ed inizia a rompersi lo schermo(lievemente più centrale) sottostante ?? Non ci ho dato alcuna botta.. il vetro è perfetto, lo schermo sotto invece per quella specie di graffio profondo mi inizia a dare problemi al touch.... L' Assistenza in questo caso che dice ???? Ovviamente non vorrei pagare !! Aggiornatemi pleaseee
Ultima modifica di lucagiallatini; 27-12-13 alle 03:18
Ti rispondo io poi chiudiamo immediatamente l OT. Si si può usare se compri una delle versioni UMTS. Per discutere del X andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...sigli-etc.html
io spero tanto che acquistandolo a gennaio il 16 gb con direttamente kitkat, abbiano risolto tutti questi problemi di monitor, batteria e ricezione!
Salve a tutti, comprato un moto g 8gb da amazon uk, mi da diversi problemi, avvolte sparisce l'audio delle chiamate: non si sente ne squillare ne chi parla ma loro sentono me, avvolte le notifiche(sms,email,ecc..)non si sentono, avvolte la fotocamera si blocca: schermo nero, se si prova ad accedere alla galleria dice arresto anomalo, e qualche volta il sistema va in crash e si deve resettare... Ho pensato che sia un problema di firmware ma ancora dell'aggiornamento non se ne vede nemmeno l'ombra... cosa posso fare???