CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 354 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Ho un problema... quando ricevo una chiamata, non si visualizza tutta la foto intera del contatto, ma una fascia in alto, mentre il resto è nero con il tasto per rispondere centralmente. Succede solo a me o è un bug del os?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

E' proprio così. Su xda, non ricordo il link, c'era un utente che aveva modificato l'apk delle chiamate (credo fosse quello) per far sì che la foto fosse a schermo intero.

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

zaittam (03-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

ho riscontrato un bug strano: con tutte le app\widget per il controllo batteria (mi serve solo che indichi la percentuale) dopo un po' impazziscono e segnano percentuali molto più basse di quelle reali, se poi si apre il controllo batteria di android tornano normali... qualcuno ha provato per caso? Stesso problema sia con Battery che con Battery HD

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    E' proprio così. Su xda, non ricordo il link, c'era un utente che aveva modificato l'apk delle chiamate (credo fosse quello) per far sì che la foto fosse a schermo intero.
    Per noi comuni mortali é sufficiente usare xposed framework e gravity box o proprio il modulo fullscreen callerID.

7. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

jonas00 (03-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Per noi comuni mortali é sufficiente usare xposed framework e gravity box o proprio il modulo fullscreen callerID.
    Molto buono

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Riassumendo, anche in favore dell'utente Bernheart che vuol creare un posto riassuntivo sui problemi riscontrati sul Moto G, da quel che mi pare di capire i problemi che sono stati rilevati con maggiore frequenza (leggendo anche XDA) sono due:

- cali improvvisi nella percentuale di batteria
    - disturbi durante le telefonate sotto rete 2G.

Voi avete trovato questi problemi? Sapete se esiste una soluzione efficace?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Riassumendo, anche in favore dell'utente Bernheart che vuol creare un posto riassuntivo sui problemi riscontrati sul Moto G, da quel che mi pare di capire i problemi che sono stati rilevati con maggiore frequenza (leggendo anche XDA) sono due:

- cali improvvisi nella percentuale di batteria
    - disturbi durante le telefonate sotto rete 2G.

Voi avete trovato questi problemi? Sapete se esiste una soluzione efficace?
    Nessuno dei 2. Per i cali della batteria consigliano un ripristino, per il secondo un utente su xda ha flashato la radio della versione americana, mi pare della 4.4.2 e dice di aver risolto. Confermato anche da un utente qui sul forum.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Nessuno dei 2. Per i cali della batteria consigliano un ripristino, per il secondo un utente su xda ha flashato la radio della versione americana, mi pare della 4.4.2 e dice di aver risolto. Confermato anche da un utente qui sul forum.
    Grazie. Posso chiederti quale versione del firwmare hai? .EU (versione Euronics per intenderci?)
    Inoltre pare che il secondo problema si verifichi sopratutto con operatore TIM e in zone con poca copertura, specialmente in 2G (GPRS, EDGE); tu hai questo operatore o vivi in una zona con questa copertura? mi interessa capire se è un problema comune a tutti o se solo in queste condizioni (che tralaltro sono proprio le mie) il problema si presenta! Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Grazie. Posso chiederti quale versione del firwmare hai? .EU (versione Euronics per intenderci?)
    Inoltre pare che il secondo problema si verifichi sopratutto con operatore TIM e in zone con poca copertura, specialmente in 2G (GPRS, EDGE); tu hai questo operatore o vivi in una zona con questa copertura? mi interessa capire se è un problema comune a tutti o se solo in queste condizioni (che tralaltro sono proprio le mie) il problema si presenta! Grazie
    Prego. Io ho quel firmware EU, en.EU, comprato all'Euronics. Io ho Vodafone e Wind. Con nessuna delle due ho quel problema. Non saprei con Tim

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Prego. Io ho quel firmware EU, en.EU, comprato all'Euronics. Io ho Vodafone e Wind. Con nessuna delle due ho quel problema. Non saprei con Tim
    E com'è la copertura? sei sempre in 3G? dove vivo io la rete è sempre EDGE, quindi la situazione sarebbe critica.

Pagina 29 di 354 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio