Ciao a tutti!! Ho un problema... quando ricevo una chiamata, non si visualizza tutta la foto intera del contatto, ma una fascia in alto, mentre il resto è nero con il tasto per rispondere centralmente. Succede solo a me o è un bug del os?
Ciao a tutti!! Ho un problema... quando ricevo una chiamata, non si visualizza tutta la foto intera del contatto, ma una fascia in alto, mentre il resto è nero con il tasto per rispondere centralmente. Succede solo a me o è un bug del os?
E' proprio così. Su xda, non ricordo il link, c'era un utente che aveva modificato l'apk delle chiamate (credo fosse quello) per far sì che la foto fosse a schermo intero.
zaittam (03-01-14)
ho riscontrato un bug strano: con tutte le app\widget per il controllo batteria (mi serve solo che indichi la percentuale) dopo un po' impazziscono e segnano percentuali molto più basse di quelle reali, se poi si apre il controllo batteria di android tornano normali... qualcuno ha provato per caso? Stesso problema sia con Battery che con Battery HD
jonas00 (03-01-14)
Riassumendo, anche in favore dell'utente Bernheart che vuol creare un posto riassuntivo sui problemi riscontrati sul Moto G, da quel che mi pare di capire i problemi che sono stati rilevati con maggiore frequenza (leggendo anche XDA) sono due:
- cali improvvisi nella percentuale di batteria
- disturbi durante le telefonate sotto rete 2G.
Voi avete trovato questi problemi? Sapete se esiste una soluzione efficace?
Grazie. Posso chiederti quale versione del firwmare hai? .EU (versione Euronics per intenderci?)
Inoltre pare che il secondo problema si verifichi sopratutto con operatore TIM e in zone con poca copertura, specialmente in 2G (GPRS, EDGE); tu hai questo operatore o vivi in una zona con questa copertura? mi interessa capire se è un problema comune a tutti o se solo in queste condizioni (che tralaltro sono proprio le mie) il problema si presenta! Grazie