1 allegato(i)
Moto G si riavvia ma non va la recovery
Salve! sono nuovo del forum, quindi se la sezione non è corretta vi prego di scusarmi.
Dunque io ho un Motorola Moto G 8gb preso su Amzon .it....stanotte ho spento il Moto G (che ho da marzo e che ho tenuto leggerissimo, giusto qualche social e nessuna app scaricata fuori dal Play Store) e stamattina all'accensione ha fatto la solita schermata bianco con la M nella bolla azzurra...poi una schermata tutta nera...dopodiché si è riavviato ricominciando di nuovo dalla schermata con la M: insomma ora è bloccato in questo loop! cercando su internet sono riuscito ad entrare nel Fastboot da cui in teoria avrei dovuto accedere alla recovery e provare un reset! infatti mi trovo davanti le opzioni Normal powerup, Recovery, Factory, Switch console, Barcodes, BP Tools: peccato che l'unica opzione funzionante alla pressione del tasto volume su è "Barcodes"...cliccando qualsiasi altra opzione ricomincia il loop (vedi sopra)!
ecco la foto al Fastboot, scusate la qualità, spero si legga:
Allegato 113064
qualcuno ha qualche idea su come potrei fare?? ho chiamato l'assistenza e sono rimasti anche loro di sasso dal non funzionamento della recovery...mi hanno suggerito di portarlo in riparazione, ma io vorrei fare un paio di tentativi prima, dato che probabilmente è un problema software e portandolo a Motorola rimarrei senza telefono per vari mesi!!
grazie mille a tutti, scusate il papiro!!
Andrea