Visualizzazione stampabile
-
Uhm si riguardo facebook, no riguardo google +. Comunque in genere chiudo tutte le app e quando so che non uso il cell passo in app in uso e le arresto da li . Comunque facebook lo vedi anche tramite gli screen,ma a meno che tu non intenda che sia il problema che non mi fa andare il cell in deep sleep non credo sia la causa di questo battery drain (2,3% sul 70%+ di consumo relativo ad app).
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamAgain
Uhm si riguardo facebook, no riguardo google +. Comunque in genere chiudo tutte le app e quando so che non uso il cell passo in app in uso e le arresto da li .
Face gira sempre in background purtroppo :/
-
posso provare a disabilitarlo, solo che è sul cell dal 20 gennaio (data in cui mi è arrivato il moto g) e se si esclude questo ultimo periodo non ho mai avuto batterydrain :/ . comunque tentar non nuoce, stasera riprovo e prima di staccare tutto lo disabilito e vediamo come va.
-
Quote:
asroma78
Si, ma come faccio la calibrazione se la batteria mi passa da 60-40% a zero spegnendosi?
O sia mi va a zero nn naturalmente per cui come faccio a calibrarla?
Poi ho visto il grafico della batteria su GSM e ho notato che il telefono e' passato dal 60% circa allo zero % in pochissimi minuti e che la batteria durante questo scarico repentino e' arrivata quasi a 50°C...forse sono tutte statistiche fasulle all fine,perche poi credo che il problema sia software.
Qualcuno ha chiesto ed ottenuto la sostituzione da amazon?
Hai il root?
-
Quote:
Mikael86
Salve. Ho da poco un moto g ma ho riscontrato un problema alla fotocamera che in alcune condizioni mostra delle onde scure nello schermo e nelle foto sembrano esserci delle strisce colorate. In alte condizioni invece è normale.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FqtdM.jpg
Nessuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Mikael86
Nessuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
In quali condizioni hai problemi?
-
Questa foto è stata scattata in una stanza illuminata con la luce del sole. L'effetto viene quando inquadro fotocopie insieme a delle onde scure che compaiono nello schermo. Ma se punto il cell altrove non da problemi. Ho provato pure a casa e fa così quando punto il cell verso una lampada.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SxO4B.jpg
Ho provato hard reset, ma il problema sussiste. Comunque a prescindere da queste condizioni, la camera si comporta normalmente. Sospetto sia un problema di esposizione o del sensore si luminosità della camera.
-
Ho un aggiornamento per il mio problema con le foto. Usando camera360 e regolando l'esposizione mi sembra che il problema non si presenti. A questo punto suppongo che sia un problema software con l'esposizione automatica.
-
Ma hai provato a disattivare hdr?
-
Si. Non cambia nulla. L'unica è stato usare camera 360 e aumentare l'esposizione. Oggi ho provato a fotografare la lampadina. Domani invece riproverò nella stessa stanza dove ho scattato la prima foto